Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedì 29 settembre 2015

VitaLiberata autoabbronzanti











 Ciao a tutti bentornati sul mio blog, oggi ho il piacere di parlarvi di una nuova azienda che produce prodotti autoabbronzanti di altissima qualità, io ho avuto il piacere di provare:

                                       


                  Luxury Tan moisture Lock


una mousse abbronzante caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida, per niente grassa e né appiccicosa. Questa particolarità l’ho potuta constatare sulla mia pelle, non appena applicato il prodotto che si assorbe velocemente sulla pelle.

Prima di applicare questo prodotto è consigliato effettuare uno scrub della pelle, così da pulirla a fondo dalle vecchie cellule, ed avere la pelle liscia e morbida. Applicando 2 spruzzate di prodotto per ogni singola area del corpo potrete ottenere il risultato desiderato. Vi avverto solo del fatto di stendere con attenzione la leggera mousse e, inoltre, stendete giusto un velo di crema idratante nelle zone più secche del corpo (ginocchia, gomiti, ma pure mani). Io ho notato che avendo la pelle delle mani un po’ secca e non avendo steso la crema in quest’area mi sembrava leggermente secca (qui però non sono stata brava io perché è segnalato proprio di esser più parsimoniosi in quest’area…quindi leggete bene le istruzioni prima di applicare il prodotto). Quindi, seguite il mio consiglio!

Mi raccomando usate il guantino per stendere il prodotto, con movimenti circolari, così da non macchiarvi le mani. Un’altra osservazione è che il prodotto macchia leggermente gli indumenti: io l’ho notato con la canottiera bianca, ma solo in quest’area. Ad ogni modo, il colore sulla mia pelle è durato all’incirca 2 settimane, ma credo che pian piano con le varie docce il colore vada schiarendo.

Il flacone di Vita Liberata phenomenal contiene 150 ml di prodotto e deve esser consumato entro 6 mesi dal momento della sua apertura. Potrete acquistare questo prodotto al costo di 40.50 euro












                                 Vita Liberata Luxury Tan



 Passiamo al prossimo prodotto la maschera notte idratante ed autoabbronzante che ho ricevuto nel mini-size di 10 ml, ma che troverete in negozio nel formato da 65 ml al costo di 35.50 euro.  Questo prodotto sfrutta la tecnologia HyH2OTM che è in grado di rendere più bella la pelle, idratata e splendente già al mattino, sfruttando i benefici della formulazione che agisce durante la notte antietà.
Questo prodotto si presenta di color bianco ed ha una consistenza davvero molto setosa. Utilizzando con costanza questo prodotto si potrà notare una pelle più elastica, tonica e luminosa. La maschera da notte Vita Liberata contiene pure vitamina A,C e D ed è in grado di contrastare pure gli effetti derivanti dai radicali liberi, mentre che la mela riduce la visibilità delle rughe.



Insomma l'estate è finita ma perchè rinunciare ad avere una pelle abbronzata e morbida tutto l'anno??



Visitate il loro sito e scoprite la meraviglia dei loro prodotti..
http://www.vitaliberata.com/


è possibile trovare i loro prodotti anche da Sephora

io intanto ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti ♥

e ringrazio tutte voi che mi seguite...un bacio e al prossimo post ♥


















24 commenti:

  1. anche io ho provato i loro prodotti sono il brand migliore in circolazione in fatto di autoabbronzanti

    RispondiElimina
  2. Un articolo davvero molto interessante, non utilizzo molto gli autoabbronzanti, la prossima volta che li acquisterò farò un pensierino su questo brand perchè mi ha incuriosita molto, soprattutto la maschera notte. :-) a presto!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti hai potuto testare! Complimenti!
    Sembrano davvero fantastici!

    RispondiElimina
  4. Questo autoabbronzante mi servirebbe proprio, dato che io sono bianca come il latte..lo acquisterò senz altro per l anno prossimo!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe perfetto per me questo autoabbronzante, sono un piccolo fantasmino ehehe ^^

    RispondiElimina
  6. Un ottimo aiutante anche nei mesi invernali ;)

    RispondiElimina
  7. Io li ho provati e sono veramente ottimi...soprattutto nei mesi invernali x avere un colorito decente

    RispondiElimina
  8. Li trovo davvero interessanti, ho già perso tutto il colore dell'abbronzatura e non mi farebbe male riacquistarne un pochino.

    RispondiElimina
  9. sono dei magnifici ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare e acquistare!

    RispondiElimina
  10. ho amato questi prodotti mi hanno letteralmente salvata quest'estate in quanto ero bianchissima nn essendo andata al mare,abbronzatura doc eccellente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Alice, riescono a donare alla pelle un colorito naturale e duraturo...fantastici ;)

      Elimina
  11. Non ho mai usato autoabbronzanti,terrò in considerazione questo brand per la prossima estate,cosi non arrivo in spiaggia bianca come una mozzarella. :-D

    RispondiElimina
  12. Sinceramente agli autoabbronzanti preferisco un'abbronzatura con lampada.... non mi fido molto di questi prodotti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va benissimo lo stesso, ognuno ha i proprio gusti, e il bello del mondo è proprio questo ;) grazie comunque per essere passata ♥

      Elimina