Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 17 febbraio 2017

HAFLINGER MILK Cosmetici Naturali






Ciao a tutti bentornati sul mio Blog ❤

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione fantastica che ho avuto con...




Haflinger Milk è un'azienda che produce prodotti cosmetici 100% naturali...

15%

Latte di Giumenta

Ottenuto da cavalle del nostro allevamento.
Contiene principi attivi dalle straordinarie proprietà cosmetiche.

100%

NATURALE

Le speciali formule cremose ottenute dalla combinazione degli OLI di OLIVA, MANDORLE DOLCI e MACADAMIA e BURRO DI KARITÈ, sono naturali al 100%.

12%

Olio extravergine di Oliva

L’olio extravergine di oliva è un prodotto dalle tante proprietà benefiche e svolge un compito molto importante anche per la bellezza del corpo sia come alimento che sotto forma di cosmetico


L'azienda

Haflinger Milk

Un gruppo di persone semplici che con amore verso la natura portano avanti un'idea di salute e benessere con entusiasmo ed impegno giornaliero.
Scopri di più sul loro Allevamento

Naturale

Tutta la linea di prodotti cosmetici Haflinger Milk viene realizzata nel totale rispetto della Natura, e al 100% da prodotti e ingredienti naturali.

Partners

Haflinger Milk si avvale dell'esperienza di un’azienda leader nel settore della produzione di prodotti per la cosmetica professionale.


Ho avuto l'opportunità di provare i loro prodotti, e adesso ve ne parlerò in maniera dettagliata...
Intanto vi ricordo di visitare i loro link: 
la loro pagina Facebook ⇒ HaflingerMilk
E il loro sito ⇛ HaflingerMilk


CREMA VISO

CREMA VISO (50 ml)

con 15% di LATTE DI GIUMENTA e OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

L’alto contenuto di LATTE DI GIUMENTA le conferisce ottime proprietà emollienti, nutrienti e protettive. Il latte di cavalla è noto fin dall’antichità per le sue virtù cosmetiche visto che contiene naturalmente sostanze preziose quali vitamine, acidi grassi, minerali e proteine dalle capacità superidratanti e protettive della barriera cutanea. La sua speciale formula sfrutta le particolari proprietà elasticizzati dell’ OLIO DI OLIVA e del BURRO DI KARITÈ per una pelle del viso più compatta e vellutata. Si avvale dell’effetto protettivo del foto invecchiamento della polvere di corallo naturale. Ad ogni applicazione la pelle del viso si riscopre più sana e visibilmente più bella. Nutre grazie all'OLIO EXTRAVERGINE di OLIVA e GERME di GRANO e idrata grazie alla glicerina vegetale. 

MODO D’USO: Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté. Massaggiare delicatamente con piccoli movimenti circolari. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.


 All'interno della crema troviamo anche la comoda spatolina per l'applicazione...





LATTE DETERGENTE

LATTE DETERGENTE (200 ml)


con LATTE DI GIUMENTA e OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA

Il Latte detergente è un fluido cremoso dalla straordinaria texture ideato per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle. Il normale gesto della pulizia quotidiana non rimane limitato a rimuovere le impurità e i residui di trucco, ma restituisce luminosità alla pelle spenta e affaticata. Purifica e protegge in profondità dalle particelle di smog e sporco grazie all'estratto della pianta di Moringa Oleifera. Grazie al derivato idrosolubile dell'Olio di Babassu, dalle comprovate proprietà emollienti, è in grado di rimuovere i residui di trucco in profondità nel rispetto dell'equilibrio idro-lipidico dell'epidermide. Grazie alla sua delicatezza, dovuta anche alla ricchezza di latte, è ideale per struccare gli occhi. 

MODO D’USO:Applicare con un leggero massaggio o con un batuffolo di cotone imbevuto, su viso collo e décolleté. Sciacquare accuratamente. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi..
Pratico con il comodo dosatore...




SIERO ANTIAGE

SIERO ALL'OLIO DI OLIVA (15 ml)

con OLIO DI OLIVA e OLIO DU BURITI
Prezioso siero a base di olio d'oliva arricchito con olio di Buriti e Vitamina E per un efficace effetto nutriente ed antiossidante. Ideale per contrastare i segni dell'invecchiamento dona alla pelle luminosità e un aspetto rinnovato. L'aggiunta di estratto di mirtillo rosso e pomodoro aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi e i danni provocati dai raggi solari. Vero elisir naturale ad effetto antiage.
Olio Di Buriti: Il Buriti (Mauritia Flexuosa) è una palma amazzonica chiamata dagli indigeni "Albero della Vita". L'olio di Buriti è una straordinaria fonte naturale di Vitamina A e Vitamina E.


MODO D’USO: Applicare poche gocce di prodotto su viso, collo e décolleté, ogni mattino e ogni sera massaggiando fino a completo assorbimento.

Comodissimo con il contagocce evitiamo sprechi inutili...






BURROCACAO
Con OLIO EXSTRAVERGINE DI OLIVA
Dalla natura un pronto soccorso per labbra secche e disidratate..

la presenza dell'olio d'oliva conferisce prestazioni elevate contro la disidratazione e il 
fotoinvecchiamento.


Tutti prodotti davvero favolosi realizzati nel rispetto della natura ❤


SONO DAVVERO FELICISSIMA DI AVER COLLABORATO CON LORO E DI AVER AVUTO LA POSSIBILITA' DI PROVARE QUESTI PRODOTTI MERAVIGLIOSI....


VI RICORDO DI SEGUIRE LA LORO PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' ⇒ HAFLINGERMILK
E DI VISITARE IL LORO SITO ⇛ HAFLINGERMILK




A ME NON MI RESTA CHE RINGRAZIARE L'AZIENDA PER QUESTA FANTASTICA OPPORTUNITA' ❤


E GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI PER LA VISITA ❤
























1 commento: