Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 20 maggio 2017

DHERMIA



Salve a tutti e bentornati sul mio Blog ❤
Oggi voglio parlarvi di prodotto che mi è stato inviato e giuro me ne sono innamorata letteralmente 😍😍



Il prodotto in questione è della DHERMIA  ed è il primo Bio-integratore cosmetico DAI NIGHT ACTION ❤❤


Lo trovate sul sito insieme a tantissimi altri prodotti meravigliosi 👉http://www.iibeauty.it/prodotto/dna-dhermia/

                        DESCRIZIONE DEL PRODOTTO


La DNA cream è una crema nera antietà alla preziosa polvere di meteorite, come dimostra il suo colore...
Grazie ad un mix di sostanze antiossidanti di provata efficacia e grazie ai rari minerali della polvere di meteorite, questa crema svolge una vera azione contro il tempo, allungando di 1/3 la Vita delle nostre cellule, conservando più a lungo la giovinezza del nostro viso e combattendo i meccanismi dell'invecchiamento...
I principi attivi in essa contenuti stabilizzano i telomeri del DNA che rappresentano l'orologio biologico delle nostre cellule...il risultato si traduce in una significativa azione antirughe, antimacchia, riduzione dei pori dilatati e degli arrossamenti cutanei...
Dalla texure setosa e asciutta, è perfetta per i periodi più caldi, per le pelli più secche può essere utilizzata anche come un siero in abbinamento con una qualsiasi crema idratante...Il colore nero svanisce completamente massaggiando fino ad assorbimento....



                         COSA NE PENSO

L'ho potuta provare da una settimana e posso dirvi che già dai primi giorni ho riscontrato un netto miglioramento della grana della mia pelle, i pori dilatati sono nettamente diminuiti e anche delle macchie che mi erano venute per colpa dell'esposizione al sole...
Ho un colorito molto più luminoso ed omogeneo...
Non unge la pelle ed è a rapido assorbimento lasciando da subito la pelle perfettamente morbida, liscia e profumata...
E' davvero leggera sulla pelle e per questo perfetta per le giornate estive....E' un piacere e una coccola meravigliosa applicarla sul viso e il profumo resta a lungo sia sul viso che sulle mani...
La mia pelle è molto più bella grazie al meccanismo di questa DNA cream, agisce fin dalle prime ore del giorno, per tramutarsi durante le ore notturne...
Di giorno difende: Pool di superantiossidanti, stabilizzano il telomero del DNA, il nostro orologio biologico, rallentando l'invecchiamento cutaneo...Risultato: Riduzione delle rughe, dei pori dilatati, degli arrossamenti e delle antiestetiche macchie cutanee...
Di Notte Rigenera, con IP3 attivo anche di notte trasforma, DNA DHERMIA in un BIOCARBURANTE CUTANEO, capace di nutrire dall'interno la tua pelle, RISULTATO: viso più luminoso tonico ed elastico...
Insomma un prodotto unico ed inimitabile, da avere sempre con noi per una pelle sempre bella e giovane....






























Pratica e comoda non avremo sprechi grazie al comodo dosatore 💙



Davvero ottima mi ha cambiato la pelle...vi consiglio di provarla e poi di farmi sapere cosa ne pensate...💚💛



Ora non mi resta che ringraziare l'azienda per avermi inviato questa favolosa DNA cream 💋💚💋



E vi lascio al video dell'applicazione 👇💚



Grazie di cuore a tutte voi 💚💙 Al prossimo post 💋




Nessun commento:

Posta un commento