Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

mercoledì 22 novembre 2017

Rosegal Black Friday Sale 2017

Rosegal Black Friday Sale 2017



Inizia il tuo shopping natalizio del 2017 con le migliori offerte del Black Friday solo su ❤👉 Rosegal 

Quest'anno 👉 Rosegal  utilizza nuove tattiche di sconto per usufruirne prima del Black Friday 2017, vediamo cosa fare!

Una serie di codici sconto misteriosi saranno presto operativi. Se stai leggendo il mio articolo, sei il primo a saperlo. Collezionarli è facile. Verifica la tua e-mail ora e attendi che vari tipi di codici coupon arrivino direttamente nella tua casella di posta, questi coupon potrebbero essere utilizzati durante la vendita di Rosegal Black Friday 👉 ROSEGAL due volte per ciascuno! (Nov.24 ~ Nov.29)


A chi non piacciono gli sconti? Rosegal Coupon Zone sta per arrivare. Dal 24 novembre al 29 novembre, oltre 100000 coupon di valore diversi, verranno distribuiti quotidianamente! Inclusi tagliandi per categoria  di prodotti di vendita alti e altro ancora. Fatti furbo e raccoglili tutti questi vantaggi. Inoltre, ci sarà il sorteggio fortunato in Rosegal Coupon Zone. Gira per vincere i regali gratuiti di Rosegal!


Ogni rivenditore di moda online ha il suo regalo speciale per i suoi nuovi membri. Unisciti a Rosegal ora e ottieni subito il tuo. Prendi nota, nuove iscrizioni durante questi giorni (Nov.24 ~ Nov.29) e potrai ottenere il 20% di sconto in coupon. (Dovrebbe anche esserci il 15% di sconto prima) Super offerta solo di questo periodo, unisciti a Rosegal ora!


 Usa codice a direttamente sul sito: 【RGVIP】 Per  godere di un altro 12% di sconto in più, che ne dici?? Non è sorprendente? Allo stesso tempo, Rosegal ha preparato una zona BUY 1 GET 2 FREE, questo è ancora più interessante e sicuramente vale la pena dare un'occhiata.

C'è un'ultima cosa che dovresti sapere, durante (Nov.24 ~ Nov.29), Shop in Rosegal se fai lo  screen-shot con i dettagli dell'ordine potresti poi diventare il vincitore. Condividi la schermata su Instagram o Facebook contest post con #RGBLACKFRIDAY. Rosegal sceglierà 3 vincitori casuali ogni giorno. Ogni vincitore riceverà una Gift Card da $ 100. Inoltre, se l'ordine è di oltre $ 30 (è troppo facile da raggiungere in vendita Black Friday) con il metodo di spedizione flat avremo il monitoraggio gratuito. Quindi cosa aspetti!! Tenerli a mente tutto questo! 


Concentrati sulla pagina principale di Rosegal, poiché sembra che daranno informazioni più specifiche in qualsiasi momento!!

A presto ❤

5 commenti:

  1. Davvero super utile il tuo post!! Ora che so tutte queste cose ne approfitterò sicuramente!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per tutte le informazioni!! questo sarà un fine settimana di fuoco!!

    RispondiElimina
  3. Grande post, mi hai chiarito finalmente tutto!! Grazie cara!!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara per le info!! Ho segnato tutto ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie cara farò sicuramente spese folli!!

    RispondiElimina