Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 25 novembre 2017

Rosegal Black Friday Sale 2017



Rosegal Black Friday Sale 2017


Inizia il tuo shopping natalizio del 2017 con le migliori offerte del Black Friday solo su ❤👉 Rosegal 

Quest'anno 👉 Rosegal  utilizza nuove tattiche di sconto per usufruirne prima del Black Friday 2017 Rosegal, vediamo cosa fare!

Una serie di codici sconto misteriosi saranno presto operativi. Se stai leggendo il mio articolo, sei il primo a saperlo. Collezionarli è facile. Verifica la tua e-mail ora e attendi che vari tipi di codici coupon arrivino direttamente nella tua casella di posta, questi coupon potrebbero essere utilizzati durante la vendita di Rosegal Black Friday 👉 Back Friday sales due volte per ciascuno! (Nov.24 ~ Nov.29)
A chi non piacciono gli sconti? Rosegal Coupon Zone sta per arrivare. Dal 24 novembre al 29 novembre, oltre 100000 coupon di valore diversi, verranno distribuiti quotidianamente! Inclusi tagliandi per categoria  di prodotti di vendita alti e altro ancora. Fatti furbo e raccoglili tutti questi vantaggi. Inoltre, ci sarà il sorteggio fortunato in Rosegal Coupon Zone. Gira per vincere i regali gratuiti di Rosegal!


Ogni rivenditore di moda online ha il suo regalo speciale per i suoi nuovi membri. Unisciti a Rosegal ora e ottieni subito il tuo. Prendi nota, nuove iscrizioni durante questi giorni (Nov.24 ~ Nov.29) e potrai ottenere il 20% di sconto in coupon. (Dovrebbe anche esserci il 15% di sconto prima) Super offerta solo di questo periodo, unisciti a Rosegal ora!


C'è un'ultima cosa che dovresti sapere, durante (Nov.24 ~ Nov.29), Shop in Rosegal se fai lo  screen-shot con i dettagli dell'ordine potresti poi diventare il vincitore. Condividi la schermata su Instagram o Facebook contest post con #RGBLACKFRIDAY. Rosegal sceglierà 3 vincitori casuali ogni giorno. Ogni vincitore riceverà una Gift Card da $ 100. Inoltre, se l'ordine è di oltre $ 30 (è troppo facile da raggiungere in vendita Black Friday) con il metodo di spedizione flat avremo il monitoraggio gratuito. Quindi cosa aspetti!! Tenerli a mente tutto questo! 
Concentrati sulla pagina principale di Rosegal, poiché sembra che daranno informazioni più specifiche in qualsiasi momento!!
A presto ❤

8 commenti:

  1. Mi hai rovinato con questo post svuoterò sicuramente lo shop! ahahahahaha

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero farle più spesso queste offerte!! amo questo sito e ne approfitto anche io del Black friday!!

    RispondiElimina
  3. sto diventando matta da ieri e soprattutto molto povera!! ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. Ho preso un sacco di cosine troppo belle!! Grazie mille!!

    RispondiElimina