Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 10 marzo 2018

NUOVI ARRIVI DRESSLILY


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog 💗
Oggi vi mostro i miei arrivi dal bellissimo sito 
E vi ricordo di usare il codice  DresslilyChen 
per avere subito il 10%-20% OFF  sui vostri acquisti!! ✌

Ma ora passiamo alle cose che mi sono arrivate 👀💘




Come prima cosa vi mostro questa bellissima giacca, che vedete indossata da mia sorella...e..
Trovate qui 👉 GIACCA 
Davvero morbidissimo il tessuto in poliestere con cappuccio con morbida pelliccia bianca, chiusura con zip e bottoni stile zanna di animale...Calda ma leggera può essere portata tranquillamente anche in questa stagione, dove il clima è un pò incerto...
Sul sito è disponibile in 4 colorazioni diverse e lo troviamo nelle taglie S-M-L-XL-2XL io ho preso una M ed è davvero comodissima!!








Poi ho preso questa bellissima maglia...
La particolarità sta nel fatto che è composta da due pezzi attaccati...Una canotta grigia e sopra una morbida maglia nera con maniche a 3/4...
La trovate qui 👉 Maglia doppia
In cotone morbidissimo è davvero un piacere indossarla, pratica e da tutti i giorni sta benissimo con tutto...
Sul sito la trovate nelle Taglie M-L-XL
Io ho preso una M ed è davvero comoda e morbida sulle forme...







Poi ho scelto per me questi Leggings in morbidissima e freschissima lycra che li rendere perfetti anche per l'estate...
Li trovate qui 👉 LEGGINGS
Ciò che li rende particolari è la decorazione in trasparenza che troviamo all'altezza della caviglia, davvero molto bella e particolare...
Sul sito li troviamo nelle taglie M-L-XL-2XL
Io ho preso una M e sono comodissimi!!











Poi ho scelto questa gonna obliqua, infatti la parte dietro è più lunga rispetto il d'avanti,  bellissima e fresca in Lycra con la parte finale in pizzo...
La trovate qui 👉 Gonna obliqua
Davvero molto bella e sexy ha la particolarità di avere dei lacci sulla parte d'avanti che arricciano la gonna e l'accorciano leggermente!!
Sul sito la trovate nelle taglie M-L-XL-2XL
Io preso una M!!







Poi ho preso questi Leggings super sexy 👀💘
In Lycra e con trasparenza in pizzo su tutta la coscia!!
Li trovate qui 👉 Leggings Sexy 
Sul sito li trovate nelle Taglie S-M-L-XL-
Io ho scelto per ma la M!! ed è perfetta!!


Cosa preferite dei miei acquisti?? 😉😍😍
Io amo tutto!!!

Comunque vi ricordo il link diretto del sito 👇💖

👉 DRESSLILY

E vi ricordo di usare il codice  DresslilyChen 
per avere subito il 10%-20% OFF  sui vostri acquisti!! ✌

Grazie e al prossimo post 💋💘



10 commenti:

  1. mi piace tutto sopratutto la gonna la trovo super super sexy

    RispondiElimina
  2. Davvero stupendi i tuoi acquisti...adoro questo sito si trovano sempre cose bellissime e originali...corro sul sito grazie del codice!!

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo complimenti per le scelte! Userò sicuramente il codice!!

    RispondiElimina
  4. davvero stupendi i tuoi arrivi...la gonna la cercavo da tempo!! Grazie mille

    RispondiElimina
  5. amo veramente tutto!!! corro a prendere i leggings anche per me e grazie del codice!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia i tuoi arrivi...adoro la maglia e anche i leggigs..corro sul sito!! Grazie per il codice!!

    RispondiElimina