Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 11 aprile 2014

Eyeliner contest

Ciao a tutte ragazze/i,

sono particolarmente emozionata perché sto partecipando al mio primo contest sul sito www.ilmiomakeup.it
Si chiama Eyeliner Contest e come dice il nome stesso è completamente incentrato su questo cosmetico, che è uno dei più amati e al tempo stesso odiati da tutte le donne! Per partecipare all’Eyeliner Contest è necessario ricreare un trucco, fotografando i vari passaggi ed il risultato finale, che abbia preveda l’applicazione dell’eyeliner.
Io sinceramente uso spesso quello in crema perchè trovo sia più semplice, pratico e duraturo...
Comunque spero vi piaccia il risultato finale, io cm sempre ci ho messo il cuore. Ringrazio Maria Carmela per aver creato questo contest per i premi messi in palio che sn fantastici, e per suoi configli e tutorial che adoro <3
Vi lascio e le foto e mi raccomando sostenetemi...Un bacio e alla prossima <3










 
 

Nessun commento:

Posta un commento