Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedì 10 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza7 L'antietà per i capelli!!

L'anti-età è ora (finalmente) anche per i capelli!!










Solitamente per mantenere il nostro aspetto giovane, siamo abituati a curare la pelle con creme e prodotti cosmetici anti-età. Finalmente con nuova linea Pantene Pro-V Giovinezza 7, possiamo fare lo stesso per i nostri capelli, e proteggerli così dai normali processi di invecchiamento. Avere capelli folti e forti, infatti, è uno dei principali segni di giovinezza e salute, che ci fa sentire belle e sicure di noi stesse. Dai 20anni in poi però, la struttura dei capelli inizia a modificarsi: incomincia così il processo di invecchiamento del fusto. E' quindi importante intervenire in tempo, per preservare la bellezza dei nostri capelli.
Ed è qui che intervengono i ricercatori della Pantene Pro-V Hair Research Istitute che hanno messo appunto una seri e di prodotti finalizzati alla protezione di 7 proprietà dei capelli giovani:

° Forza*                                                  (*contro i danni da spazzola)
° Corposità
° Splendore
° Levigatezza
° Idratazione
° Riparazione dai danni**                       (**danni superficiali)
° Punte definite

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ripristina la naturale bellezza dei capelli, che non avranno più bisogno di essere tagliati!!

E quindi una vera e propria innovazione in questo campo!!

I prodotti della linea sono:

1.DETERGE:

Shampoo
Shampoo+ siero 2in1

2.IDRATA

Balsamo protezione

3.NUTRE E PROTEGGE

Maschera intensiva giovinezza

Spray Fibro Rinforzante senza risciacquo

BB crème


Sai riconoscere i segni dell'invecchiamento dei capelli??

Della Pelle sappiamo che i suoi primi segni di invecchiamento sono le rughe e la perdita di elasticità. Ma in che modo si manifesta l'invecchiamento nei capelli? E come possiamo riconoscerlo e contrastarlo??

I primi capelli bianchi sono la manifestazione più evidente del passare dell'età, che però riusciamo a coprire grazie alle mille colorazioni disponibili. Altri segni sono invece più difficili da associare al normale processo di invecchiamento dei capelli.

Mano spessore: Una delle spie più importanti dell'invecchiamento dei capelli è il loro minor spessore. Il progressivo assottigliamento e indebolimento della fibra capillare rende la capigliatura meno voluminosa. I capelli appaiono meno forti e resistenti di un tempo.

Meno volume: La riduzione del volume dipende anche dalla densità dei capelli: col passare degli anni infatti i capelli tendono a ricrescere meno copiosi che in precedenza, diventando più radi e sottili,

Capelli ribelli: Anche la curvatura del fusto si modifica con l'età, provocando cambiamenti nell'aspetto della capigliatura. I capelli diventano così più ribelli allo styling e i "giorni no" dei capelli sono sempre più frequenti.

Secchezza: La produzione di sebo e lipidi diminuisce, rendendo i capelli più secchi. che tendono così a spezzarsi e a manifestare doppie punte. I capelli non appaiono più luminosi come un tempo.


Io grazie a il club dei desideri (WWW.desideri.it) sn riuscita a testare lo Shamppo Pantene Pro-V giovinezza 7 (250ml), il Balsamo Pantene Pro-V giovinezza 7 (250ml), e la BB crème Pantene Pro-V giovinezza 7 (145ml), in più da distribuire alle mie amiche 30 campioncini del Balsamo Pantene Pro-V giovinezza 7 (10ml)
Che dire semplicemente meravigliosi, avevo tutti i segni che manifestano l'invecchiamento dei capelli, e già con tre applicazioni dei prodotti, noto dei grandi miglioramenti, una brillantezza che ormai avevo perso da tempo, uno splendore pazzesco, tant'è che mio figlio di 4 anni me li accarezza sempre e mi dice: "mamma hai dei capelli splendidosi" =D Sono molto più idratati di prima e le punte sono più definite, sembra che mi faccio la piega ogni volta!!

E quindi se anche voi cm me vedete i vostri capelli invecchiare giorno dopo giorno non perdere altro tempo...Corri a comprare tutta la linea di Pantene Pro-V  Giovinezza 7 e aiuta i tuoi capelli a ritrovare lo splendore di un tempo <3 <3 <3



Nessun commento:

Posta un commento