Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

domenica 22 aprile 2018

GEARBEST


Ciao a tutti amici oggi vi parlo di un sito che ho scoperto da poco ✌💗👇
In particolare della categoria Beauty che poi è quella che interessa di più a noi!! 😍😍
Ho realizzato una Whislist che voglio assolutamente...
E voglio condividerla con voi ✌💖💖

Il primo prodotto che vi mostro è un bellissimo rossetto matt a lunga tenuta dal pack accattivante e che ricorda molto i rossetti dell'Urban Decay solo che questi costano molto di meno e sono alla portata di tutti!! Li troviamo in 12 bellissime colorazioni perfette per ogni tipologia di donna e per ogni stagione...io lo voglio nella colorazione 210
Eccolo qui 💋👇




Poi come secondo articolo vi mostro questo set per le labbra formato da 6 matitoni per le labbra dai colori stupendi, ma la particolarità di questo set è che all'interno oltre al temperamatite troviamo un gel che applicandolo sulle labbra garantisce confort e una super durata al colore, che da subito diventerà no-trasfer!!
Troppo curiosa di provarle!
Lo trovate qui 💋👇






Poi continuando per le labbra, che d'estate devono essere assolutamente le protagonista, per me...
Ho scelto un set di matite per le labbra da 12 colori, perfette per creare la base delle nostre labbra, disegnarne i contorni e far si che i rossetti durino di più!!
Le trovate qui 💕👇



Altre protagoniste dell'estate sono mani e piedi che in bella vista devono essere perfette e super curate, quindi come non prendere un bellissimo set di semipermanenti della Elle99 in 6 bellissime colorazioni, che ci garantiranno delle unghie sempre perfette e al Top!!
Lo trovate qui 💅👇




Poi in questa lista non potevo non inserire un bellissimo set di pennelli, da 11 pezzi vegan e con manico in Bambù, bellissimi e pratici da portare sempre con noi anche in vacanza grazie alla comoda sacca in dotazione! ✌💖
Li trovate qui 👇





Allora cosa ve ne pare della mia lista dei desideri??
Vi piacciono i prodotti che ho scelto? cosa piacerebbe provare anche a voi??


Io intanto vi ricordo di visitare la loro sezione Beauty sul sito dove troverete moltissimi prodotti in offerta!! 😍😍💖👇


Ora vi saluto e al prossimo post! 💗
Buono shopping da GEARBEST! ✌💗



13 commenti:

  1. Davvero bellissimi i prodotti che hai scelto! Corro suul sito a dare un'occhiata!! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo ma quello che preferisco sono i matitoni per le labbra e il sete per le unghie, li prenderò anche io!! Grazie mille per il post!!

    RispondiElimina
  3. Troppo belli questi prodotti...il set di pennelli mi serve proprio!! Corro sul sito!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e i loro bellissimi prodotti super originali a dir poco

    RispondiElimina
  5. super curiosa di scoprire tutto su questi prodotti si va subito a sbirciare nel loro store.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, mi hanno incuriosito tanto le tinte labbra.
    Vado a dare un’occhiata al sito ��

    RispondiElimina
  7. Bellissimo articoli e prodotti interessanti. Darò un'occhiata al sito per i miei prossimi articoli.

    RispondiElimina
  8. Wow! I prezzi sono ottimi ed i prodotti bellissimi😍

    RispondiElimina
  9. Conosco bene questo sito, ha delle cose davvero interessanti! Bellissimi i semipermanenti di Elle99 li adoro ^^

    RispondiElimina
  10. quante cose utili si possono acquistare su questo sito, belle le tonalità delle matite labbra

    RispondiElimina
  11. Io adoro il make-up, non so come farei senza!
    Adoro la tua Whitelist e corro subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  12. Ci chiedi se ci piacciono i prodotti che hai scelto.... Ma tantissimo! In particolar modo il cofanetto formato da 6 matitoni. Lo adoro 😍 e sono colori che uso e stra-uso

    RispondiElimina
  13. E' un sito di cui ho sentito parlare ma non sapevo che trattasse anche la cosmesi, interessantissimi i matitoni che diventano no transfert e quindi perfetti anche per il mare o per intere giornate passate fuori casa-

    RispondiElimina