Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

lunedì 9 aprile 2018

GOLDEN CURL review


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog 💗
Oggi vi mostro la mia recensione sui prodotti per lo styling dei nostri capelli della 👉 GOLDEN CURL


L'AZIENDA
Sul loro sito troverete una vasta gamma di prodotti di altissima qualità per lo styling dei nostri capelli, arricciacapelli e piastre di altissima qualità, amano i capelli e le donne e per questo realizzano prodotti professionali per ogni tipo di capello: lunghi, corti, ricci o lisci, sanno che i capelli sono importanti per ogni donna e che è fondamentale per essere sempre al TOP avere dei capelli belli sani e in ordine...Per questo motivo progettano strumenti che ci consentiranno di acconciare i nostri capelli in tutta sicurezza, rapidamente, facilmente e senza il minimo sforzo...
E' sarà fantastico ammirarci e avremo la stessa sensazione di quando usciamo dal nostro salone di bellezza di fiducia, ma potremo farlo ogni volta che vogliamo!!
Vedersi perfette e splendide è un dirotto di ogni donna, e l'obiettivo primario della 💖👉 GOLDEN CURLY


Grazie all'azienda ho avuto modo di provare il loro arricciacapelli 
💘👉 CURLER


LA MIA OPINIONE
L'arricciacapelli ha un design avanzato e professionale il cilindro è di dimensioni 18mm-25mm e ci consente di realizzare ricci morbidi e bellissimi, davvero splendidi e perfetti e duraturi, liberi dal crespo su qualsiasi tipo di capelli...
Riscaldamento veloce fino a 200° C e doppio voltaggio per un utilizzo universale...
Ha il cavo con rotazione a 360° che ci consentirà di usare l'arricciacapelli in maniera semplice e precisa anche se andiamo ad utilizzarla su noi stesse...
Non rovina i capelli ma anzi li rende davvero molto lucidi e belli sia da vedere che da toccare...








Trovate qui l'arricciacapelli 💕👉 CURLER

Nella confezione, davvero bellissima e curata nei minimi dettagli ho trovato:
L'arricciacapelli, due pinze davvero molto professionali e snodate tengono i capelli perfettamente, mentre creiamo l'acconciature, un guanto che ci protegge da scottature durante l'utilizzo dell'arricciacapelli, il manuale d'uso e in più un bottiglia in vetro di Olio d'Argan davvero ottimo, non unge i capelli e li rendere ancora più luminosi e belli...
Sono rimasta impressionata dalla semplicità e comodità nell'utilizzare l'arricciacapelli, basta aspettare che sia bella calda e vi consiglio di usare ciocche di capelli piccole, soprattutto se li avete molto lunghi e tanti, infatti all'inizio, come vedrete nel tutorial, prendevo ciocche troppo grandi e l'effetto non era perfetto, ma alla fine imparando ad usarla e usando ciocche più piccole, ho avuto un'effetto meraviglioso dei boccoli perfetti e morbidissimi davvero degni di ogni salone professionale!!





Vi ricordo che sul loro sito troverete tutti i prodotti per lo styling dei nostri capelli 👉 GOLDEN CURL 

E qui trovate il mio fantastico arricciacapelli 💗👉 CURLER 

Io vi consiglio vivamente i loro prodotti che sono davvero di altissima qualità, e si sa che la qualità è per sempre 💖💗
Ora vi lascio al tutorial ✌👇 Buona visione..



Non mi resta che ringraziare l'azienda per questa fantastica opportunità 💖💖


E un grazie di cuore a tutte voi 💗



9 commenti:

  1. Adoro l'effetto di questo arricciacapelli, ne cercavo proprio uno valido e grazie a te l'ho trovato...corro sul sito!!!

    RispondiElimina
  2. wow che belli i capelli, mi piace l'effetto, dei ricci morbidi e luminosi, anche l'olio sembra buonissimo..Vado a visitare il loro sito! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  3. questo ferro per capelli sembra proprio ottimo poi il risultato è stupefacente , io ne cercavo uno simile per fare delle onde morbide , penso che acquistero' questo

    RispondiElimina
  4. Michy grazie di avermi fatto conoscere questo arricciacapelli🤩😍, è super l'effetto dei boccoli è stupendo 🔝! Corro a sbirciare il loro sito 😍

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che è voglio subito andare sul sito per prenderne una anche per me!!!

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosita devo proprio andare a sbirciare in questo store spero di trovare ciò che mi serve.

    RispondiElimina
  7. bellissimo questa piastra, l'acquisterò anche io poco ma sicuro mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina