Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedì 14 giugno 2018

SAKURA -SALIMAX


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog 💖
Oggi sono qui per parlarvi ancora una volta di 💓👇

L'estate è ormai alle porte, e il sole splende sempre più forte, quindi iniziano le sudate e gli abbassamenti di pressione, è sempre più faticoso fare qualsiasi tipo di sforzo, perdiamo continuamente i sali minerali, fondamentali per il nostro organismo..
Quindi quello che ci vuole è un integratore alimentare ✌💖

SAKURA ci propone SALIMAX un integratore alimentare a base di sali minerali ( magnesio, potassio e zinco ) e Acido Folico.
Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e all'equilibrio elettrolitico.
Il Potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e al normale funzionamento del sistema nervoso.
Lo Zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva.
L'Acido Folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza, alla normale emopoiesi e interviene nel processo di divisione delle cellule.
Utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumento fabbisogno di tali nutrienti, come la gravidanza.
La dose consigliata è in linea con i livelli di assunzione raccomandati di nutrienti ( LARN ) della donna in gravidanza.




Nella confezione troviamo 14 bustine da 6g

Dosaggio consigliato:
1 bustina al giorno o secondo consiglio del medico.

Modalità d'uso:
sciogliere il contenuto di 1 bustina in mezzo bicchiere d'acqua.

















Vantaggi del prodotto:
  • Alta concentrazione di Magnesio 300 mg/bst e Potassio 300 mg
  • Ottimo gusto agrumato
  • Per tutte le età anche per le fasce più delicate (anziani, donne in gravidanza, sportivi etc.)
  • Zuccheri: fruttosio
  • Confezione da 14 bustine effervescenti
  • Costo al pubblico 12,90 euro
  • Acquistabile e in tutte le farmacie e anche online

Clicca qui 👉 SALIMAX




Vi ricordo di visitare il sito 👇💕


La loro pagina Facebook 👇💕



La loro pagina Instagram 👇💕



Ed ora non mi resta che ringraziarvi e al prossimo post 💖💋



12 commenti:

  1. è proprio quello che fa per me!! Lo prederò sicuramente, grazie delle info!!

    RispondiElimina
  2. Fanno proprio al caso mio li prenderò sicuramente!! Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente prederli anche io!! Grazie per tutte le info!!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti questi integratori!!! li proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per tutte le info cara!! le proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  6. deve essere un ottimo prodotto sopratutto ora con l'arrivo di questo caldo

    RispondiElimina
  7. davvero interessanti questi integratori!! li prenderò anche io!!!

    RispondiElimina
  8. Ho bisogno anche io di questi integratori!!! vedo se li trovo da me altrimenti li prendo online!! Grazie mille!

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto questo prodotto...lo prenderò anche io!!

    RispondiElimina
  10. Ne ho proprio bisogno li prenderò anche io!! Grazie!!

    RispondiElimina