Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedì 12 giugno 2018

ZAFUL WISHLIST


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog 💗
Vi voglio mostrare la mia Wishlist dal sito di 👇💓



E vi ricordo che sul loro sito trovate tantissimi prodotti in super offerta grazie al 4° Anniversario clicca al link sotto 💕👇

Ho anche dei codici sconto per voi 👇
Usa il codice "ZF Tina" per tutto l'ordine con oltre 25USD Memorizzare 3USD
Usa il codice "ZF Tina" per tutto l'ordine con oltre   50USD Salva 6USD
Usa il codice "ZF Tina" per tutto l'ordine con oltre   100USD Memorizzare   12USD

Comunque vi mostro subito i prodotti della mia Wishlist 👇💖

Il primo prodotto della mia Wishlist è ovviamente, visto il periodo un bellissimo Bikini due pezzi, rosa cipria a triangolo e con ricamo in uncinetto sulla parte anteriore del costume, la parte sotto ha i laccetti sui fianchi...lo trovo davvero molto bello e penso sia stupendo con l'abbronzatura!!

Lo trovate qui 💕👉 BIKINI





Secondo prodotto che vi mostro è un vestito a tuta fresco e leggero con scollo a V e si può stringere in vita grazie ai laccetti, sulle gambe ha uno spacco laterale con taglio obliquo che lascia scoperte le gambe fino alle ginocchia perfetta per l'estate!! 

Lo trovate qui 💗👉 ABITO 








Il terzo prodotto della mia Wishlist non poteva non essere un paio di sandali, con cinturino alla caviglia e tacco lascia scoperto il piede, bello ed elegante in ecopelle scamosciata, con punta smussata e tacco grande, che le rende comode per camminare, quindi perfette sia per il giorno che per la sera!!

Le trovate qui 💗👉 SANDALI 








Il quarto e ultimo prodotto che vi mostro è una borsa a tracolla piccola e compatta, che si può portare anche a mano, il colore è perfetto per ogni outfit!!

La trovate qui 💖👉 BORSA 




Allora cosa ne pensate della mia Wishlist?
Quale articolo preferite??

Io in tanto vi ricordo di visitare il sito 💘👇


Ora vi saluto e vi invito al prossimo post 💖


16 commenti:

  1. Stupenda la tua Wishlist!! L'abito a pantaloni è quello che preferisco penso di prenderlo anche per me!!! Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo veramente!! mi piace troppo il bikini, corro subito a prendere qualcosa anche io!! Grazie cara

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro bellissima la tua whislist mi piace molto il costume le scarpe e la borsa devo assolutamente andare a fare shopping grazie per queste info un bacione tvb ♥♥

    RispondiElimina
  4. Bellissima wishlist adoro quel genere di borsa voglio prenderla anche per me grazie.

    RispondiElimina
  5. Adoro quell abito mi piace tanto sia il modello che il colore penso proprio che lo prenderò grazie per le info.

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero tutto quello che hai scelto! userò sicuramente il codice che ci hai dato!! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  7. novità anche per la sottoscritta, non conoscevo questo brand, grazie per avermelo fatto conoscere, acquisterò sicuramente anche io questi fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  8. da te scovo sempre dei nuovi store, nuovi marchi e fantastici prodotti...ci induci sempre in tentazione.

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta Michy...mi piace davvero tutto!! Il bikini è super sexy!!! grazie dei codici!!

    RispondiElimina
  10. bellissima il bikini trovo che sia davvero molto particolare il tessuno con il ricamo lo voglio assolutamente prendere grazie per le info un bacio♥

    RispondiElimina
  11. Stupenda questa wishlist adoro i tuoi post mi fanno scoprire sempre un sito nuovo per poter acquistare ♥

    RispondiElimina