Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedì 26 novembre 2013

Swiffer Duster

Salve a tutti,
oggi voglio parlarvi di Swiffer Duster  che rimuove la polvere catturando fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.
Spolverare con i soliti piumini che troviamo in commercio significa rimuovere x poco la polvere, che viene solamente spostata e ovviamente rimane rimane nell'aria e dopo un po' si deposita di nuovo sui nostri mobili...ditemi se sbaglio ma solitamente è sempre così!!!
Ma ora grazie alla nuova linea di Swiffer, tutti i loro panni sn dotati di morbide fibre rivestite con olio minerale, che permette di intrappolare la polvere al loro interno e di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dai peli dei nostri amici animali!! =)
Grazie a tutte queste caratteristiche spolverare con Swiffer Duster è facile e pratico:
* le fibre adesive rivestite di olio minerale massimizzano la capacità di trattenere la polvere.
* Il manico ergonomico permette una buona presa e ne rende facile l'utilizzo.
* La flessibiltà aiuta Swiffer Duster ad andare in profondità anche nei posti più difficile da raggiungere.
E finalmente la polvere va via del tutto e i risultati duarano x giorni e giorni!!
Il massimo x tutte noi!! Lo adoro e penso proprio che nn lo lascerò mai più!!

Ringrazio cm al solito il Club dei Desideri, grazie a loro ho avuto la possibilità di provare e far provare Swiffer duster alle mie amiche e tutti i parneti...e ho modo di consigliarlo anche a voi che mi leggete!!
Se volete migliorare la vostra Vita e quella delle persone che amata...fate cm me...passate a Swiffer Duster!! Grazie e un bacio a tutti!!









Nessun commento:

Posta un commento