Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedì 9 ottobre 2014

Refilly di Illy

REFILLY DI ILLY
 
 
Ciao a tutte/i,
 
oggi volevo parlarvi di uno progetto Trnd, con mia immensa gioia sono stata scelta per testare il nuovissimo Refilly di Illy
 
 
 
Da sempre sensibile al tema del rispetto ambientale, Illy ha ideato Refilly, il nuovo sistema di ricarica che permette di riutilizzare il barattolo Illy.
Molti di noi hanno già conosciuto l'inconfondibile barattolo di Illy, che spesso, resta nelle nostre cucine più a lungo del caffè al suo interno, diventando un accessorio da mille usi..
Per venire incontro a tutti, Illy ha creato un sistema di ricarica apposito, facile da usare e rispettoso dell'ambiente: Refilly!!
 
Una ricarica dalla praticità rivoluzionaria, che unisce in un solo prodotto l'interesse di Illy per le tematiche legate alla sostenibilità e il gusto del suo caffè unico.
Grazie alla sua confezione morbida in poliaccoppiato, Refilly preserva l'aroma e il gusto del blend, mantenendo invariate le loro caratteristiche.
Refilly ha un minor impatto sull'ambiente, poiché per produrlo viene emessa una quantità inferiore di CO2 rispetto a quella del barattolo. La confezione di Refilly viene conferita nella plastica, mentre il barattolo nei metalli.
              



 Il momento del caffè, soprattutto in Italia, è uno di quei piccoli piaceri quotidiani che arricchiscono le nostre giornate di gusto. Per questo Illy si è posta l'obiettivo di creare un caffè equilibrato e perfettamente bilanciato sotto il profilo aromatico.

Il risultato è una miscela ("blend" in inglese) dal corpo vellutato, in cui le note amare, dolci e acide trovano il loro equilibrio migliore, lasciando spazio ad aromi di cioccolato, caramello, pan tostato fiore e frutto...

E quindi grazie a tutto questo Illy ci ha regalato un momento unico, una coccola per noi...perché si sa che il caffè è un piacere ma grazie ad Illy è molto di più <3 <3 <3

PER TUTTI VOI UNO SCONTO DEL 35% PER L'ACQUISTO DI UNA CONFEZIONE
"ILLY E REFILLY"

ecco come utilizzarlo:

  1. Vai sul sito shop.illy.com
  2. clicca sul box "Login" in alto a destra e registrati.
  3. Procedi all'acquisto della confezione "ILLY E REFILLY" contenente un barattolo illy da 250 g e una ricarica Refilly da 220 g.
  4. Inserisci il codice nel campo apposito.
  5. Usufruisci dello sconto e della spedizione gratuita direttamente a casa tua!
il codice da inserire è: ILLYTRND
 
NN perdete questa fantastica occasione....e BUON Caffè A TUTTI <3
 
 






 

 






 

Ciao a tutti e al prossimo blog =)




Nessun commento:

Posta un commento