Google+ Followers

giovedì 11 giugno 2015

Hawaiian Tropic Silk Hydration







Ciao a tutti ragazzi/e,
oggi sono felicissima di parlarvi di un progetto a cui sto partecipando grazie al sito Trnd, che mi hanno inviato da testare un kit con i nuovissimi solari:

Hawaiian Tropic Silk Hydration


La prima e unica linea solare protettiva e doposole con nastri di seta idratanti.
Ispirati ai mix di frutti tropicali tipici delle Hawaii, i prodotti del marchio Hawaiian tropic sono nati nel 1969 con l'obiettivo di far provare a tutti una protezione solare dall'essenza tropicale. Da allora, i loro prodotti proteggono la nostra pelle al sole, regalandoci una sensazione di pura piacevolezza, libertà e soprattutto tanta sicurezza!!
Hawaiian tropic Silk Hydration permette di proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole ma anche di mantenerla idratata a lungo e piacevolmente profumata...Grazie ai nastri idratanti contenuti nella sua formula, che racchiudono le proteine naturali della seta, ingrediente molto speciale, che ha le seguenti proprietà:
  • è un potente antiossidante
  • aiuta a trattenere l'acqua presente nella pelle ed è molto idratante
  • riduce macchie, smagliature e screpolature
  • lascia la pelle liscia, morbida e non grassa

• I nastri racchiudono le proteine naturali della seta per donare un'idratazione continua durante e dopo l'esposizione al sole.
• Garantisce fino a 12 ore di idratazione.
• Formula non grassa.
• Profumazione tropicale.
• Confezione unica e trasparente che permette di vedere i nastri di seta.
• Disponibile nei fattori protettivi 10, 15, 30 e 50.
I prodotti Hawaiian Tropic utilizzano ingredienti attentamente selezionati affinchè la nostra pelle abbia un aspetto e un profumo deliziosi :). Il segreto dei loro benefici è un mix unico di frutti e fiori provenienti dalle Hawaii. Scopriamo insieme le loro proprietà!
frutti-hawaii
• Cocco. Il burro di cocco è ottimo per tutti i tipi di pelle, in particolar modo per quelle secche. Stimola il ringiovanimento cutaneo grazie agli antiossidanti.
• Plumeria (frangipani). Si tratta del fiore tradizionale delle Hawaii che dona colore alle pelle.
• Mango. Il burro di mango è ricco di vitamine C ed E, aiuta a mantenere una corretta idratazione della pelle, ammorbidendola e proteggendola. Inoltre riduce le rughe.
• Burro di cacao. Aiuta a diminuire la secchezza della pelle, rendendola più morbida e migliorando l'elasticità.
• Fiore della passione. Astringente, ottimo per tonificare la pelle.
• Radice di taro. Ricca di beta-carotene e antiossidanti, elementi preziosi per la bellezza della pelle.
• Guava. Ha proprietà idratanti e antiossidanti, grazie al suo contenuto di vitamina C, beta-carotene e vitamina A.
• Eucalipto. Dona una sensazione di immediata freschezza alla pelle. Possiede anche proprietà antiinfiammatorie e cicatrizzanti.
• Noce di kukui. Contiene vitamina C ed E, oltre agli amminoacidi. L'olio delle noci è usato per lenire gli arrossamenti della pelle.
• Papaya. Possiede proprietà idratanti e antiossidanti. Contiene Vitamina B, C ed E, ma anche acido folico, magnesio e potassio.
• Aloe vera. Grazie al suo alto contenuto di amminoacidi, vitamine e minerali, l'Aloe Vera disseta la pelle, stimolando la rigenerazione.
I solari Hawaiian Tropic Silk hydration sono unici perché offrono un'esperienza polisensoriale: proteggono la nostra pelle durante l'esposizione solare mentre se ne prendono cura, idratandola e coccolandola....

Quindi non perdete questa occasione di regalare alla vostra pelle, un'abbronzatura sicura e una pelle idratata per 12 ore...
SCOPRIAMO IL NOSTRO FATTORE DI PROTEZIONE INSIEME AD HAWAIIAN TROPIC

Ogni tipo di pelle reagisce in maniera diversa ai raggi del sole, dunque è importante essere consapevoli di quale fattore di protezione usare quando decidiamo di trascorrere la giornata sotto al sole: scopriamo insieme ad Hawaiian Tropic come possiamo fare.
Innanzitutto dobbiamo essere consapevoli di quale tipo di carnagione siamo dotati. Nell’immagine sottostante possiamo trovare i principali fototipi; divertiamoci a scoprire il nostro!
hawaiian-fototipo
Nella scelta del prodotto solare oltre alla carnagione incide anche il tempo che vogliamo trascorrere sotto al sole o comunque la durata dell’esposizione. Ogni prodotto solare, crema o spray che sia, riporta un indice del fattore di protezione contenuto in quello specifico prodotto: si tratta del SPF o Sun Protection Factor. Questo indice misura la capacità di un prodotto di assorbire i raggi UVB e quindi indica la “forza” di protezione. I solari con SPF da 6 a 10 hanno una protezione bassa, i solari con SPF da 15 a 25 hanno una protezione media e i solari con SPF da 30 a 50 in su hanno una protezione alta e dal 50 in su molto alta.
Il fattore di protezione si traduce in termini di tempo durante il quale possiamo esporci al sole senza incorrere in rischi. Dunque un prodotto con SPF 50 dovrà essere applicato meno volte di un prodotto con SPF 15 a parità di carnagione e tempo da trascorrere sotto i raggi solari.
Di quale fattore di protezione siete? ;)

Quindi ricordatevi sempre di proteggere la vostra pelle al sole...e che fate ancora lì?? correte a prendere i prodotti di Hawaain Tropic...e poi buon sole !!! =D



video



4 commenti: