Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 17 luglio 2015

COLLABORAZIONE CON ND24

Ciao a tutti ragazzi/e bentornati sul mio Blog...
Oggi vi parlo di un'azienda che vende prodotti per le nostre unghie, nel loro sito trovate di tutto:
smalti, apparecchiature per la ricostruzione del unghie, gel e tanto altro i prezzi sono veramente ottimi e accessibili a tutti...nn ci credete guardate qui: http://www.nd24.de/

Io ho avuto la fortuna di poter collaborare con loro mi hanno dato la possibilità di scegliere uno smalto dal loro sito...ed è stata davvero dura visto la vasta gamma di colori...

 Ma alla fine ho fatto la mia scelta, e ho preso il colore Wild berry della linea Negellack



Cosa dire il colore è perfetto per questo periodo ed è molto delicato, e quindi può essere indossato, anche da chi per motivi lavorativi, non può avere le unghie troppo appariscenti...
Giuro che la sua asciugatura è ottima, in pochissimo era già perfettamente asciutto...un bel colore pieno già alla prima passata, e ha anche un'ottima durata sulle unghie...veramente un prodotto validissimo e in più costa solo 0,99€...Cosa?? nn ci credete?? e allora andate a vedere...

http://www.nd24.de/category/nd24-colourselection.351.html



Comunque potrete vedere anche un piccolo tutorial sul mo canale ecco il link

https://www.youtube.com/channel/UCG1S6VT2B52I-VGCyhGCH2g




Ora nn mi resta che ringraziare di cuore l'azienda ND24 per questa fantastica collaborazione...e grazie a tutti voi!! Al prossimo post...

Michela





Nessun commento:

Posta un commento