Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedì 8 settembre 2015

AnneMarie Gianni Skin care












 La nostra pelle è la nostra barriera tra noi e il mondo esterno. E 'il più grande organo del nostro corpo ed è poroso, assorbe tutto ciò con cui viene a contatto.
Infatti, secondo l'American Journal of Public Health, la pelle assorbe una media del 64% dei contaminanti totale.Se ci pensiamo è  spaventoso giusto? Ma non dobbiamo spaventarci però .... a patto che usiamo mettere, prodotti puri e naturali sulla nostra pelle.
Siamo d'accordo che, se non si può mangiare bene, forse si dovrebbe pensare a mettere sulla nostra pelle, cose sane. Questa zienda non usa nessun tipo di alcool o sostanze chimiche, conservanti aggressivi o qualsiasi fragranze sintetiche. La nostra pelle merita ingredienti genuini provenienti da fonti pulite e incontaminate.
Loro vogliono che gli ingredienti nei nostri prodotti siano il più puro possibile, più concentrato e potente sulla nostra pelle. Non utilizzano l'acqua nei prodotti, ma consigliano in alcuni casi di mischiarla ai loro prodotti..
Tutti i loro prodotti passano attraverso la quantità minima di elaborazione  possibile, se previsto, per garantire che gli ingredienti attivi vive non siano compromessi. Non solo vi mostrano un elenco di ingredienti di erbe naturali ... ma ci assicuriano che questi ingredienti sono nella loro forma più vera e attiva.


 Ho avuto la fortuna di ricevere da loro un kit prova che è anche acquistabile dal loro sito:
http://www.annmariegianni.com/



Prima di tutto mi ha colpito molto la cura nei dettagli, i barattolini con etichette colorate messi nei sacchetti di organza, i profumi che emanavano mi hanno subito fatto pensare alla natura...Nonostante siano dei campioncini ho potuto apprezzare la qualità dei prodotti e le loro profumazioni fresche e intense, purificare sia il mio viso che il corpo rendendoli più luminosi e detersi, ma soprattutto in modo naturale...







Ma ora voglio parlarvi più nel dettaglio di quello che ho trovato nel kit prova...

                               Coconut Body Oil


Il nostro idratante quotidiano, che può anche essere usato come olio da massaggio o un bagno, è una miscela unica di oli che sono infusi con erbe ricchi di nutrienti per nutrire e ammorbidire la pelle. Inoltre contiene oli essenziali che vi aiuterà a rimanere concentrata nel cuore e calma.
La piccola struttura molecolare del nostro olio di cocco facilita l'assorbimento attraverso i pori, dando la vostra pelle morbida. Si fa un unguento ideale per il rilievo di pelle secca, ruvida e rugosa, e lenisce anche la pelle danneggiata dal sole.


                                  Repair Serum

Questo siero trattamento specialità è attentamente formulato per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Utilizzando le cellule staminali derivate da arance  vegane, abbiamo creato un nuovo modo per la vostra pelle per costruire il collagene, ripararsi e prevenire l'invecchiamento. Questa miscela attiva di cellule staminali, insieme con superossido dismutasi (SOD, un potente antiossidante), farà una differenza notevole quando usato due volte al giorno nel corso di 30 - 40 giorni. Questo siero ha LRD e seabuckthorn bacche, che sono entrambi fonti naturali di vitamina C, e oli essenziali di lavanda e legno di sandalo, che sono pelle-alleggerimento e bilanciamento. 
vantaggi:
 Rigenera, riparazioni ed illumina
Plumps la pelle opaca o lento
Aiuta decolorazioni dissolvenza
Uniforma il tono della pelle nel corso del tempo con l'uso costante
Ideale per il trattamento di:
 Macchie solari, macchie senili, cicatrici
iperpigmentazione



Herbal Facial Oil for Normal and Combination Skin   

Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno la pelle sensibile normale o una combinazione. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà con un bagliore che altri invidia. Il nostro olio facciale di erbe per pelli normali e miste lascerà la vostra faccia rinfrescata e idratata.
vantaggi:
 Saldi normale e pelle mista
Lenisce la pelle sensibile
Ripristina il bagliore giovanile
Ideale per:
 Normale, combinazione, e Pelle Sensibile
Adatto a:
 Tutti i tipi di pelle


Neroli Toning Mist


Questo calmante, tonico rinfrescante aiuta a portare la vostra pelle in perfetto equilibrio del pH. Oltre a dare una spinta di idratazione, può lenire la pelle sensibile e affinare i pori. Ogni uso ti porta più vicino alla completa armonia, dentro e fuori.
Ingrediente chiave:
 Neroli idrosol (distillato di fiori d'arancio). Questo prodotto calmerà le vostre energie sottili per bilanciare la vostra pelle e la vostra anima. Neroli è stato storicamente utilizzato come potenziatore umore e come afrodisiaco.
Adatto a:
 Tutti i tipi di pelle


Ayurvedic Facial Scrub


Questo mix esotico di erbe indiane, marocchine rhassoul argilla e trattamenti vegetali tradizionali è sinergicamente combinate per nutrire e ri-mineralizzare la pelle. Un esfoliante delicato ma morbido, il nostro Scrub viso ayurvedica vi libererà di cellule morte della pelle, ringiovanire e rivitalizzare il viso.
Ingredienti principali:
 Rhassoul argilla si trova in antichi letti di laghi dalle montagne dell'Atlante in Marocco. Questa argilla ha una serie incredibile di minerali che aiutano a nutrire la vostra pelle. Funziona come un potente detergente esfoliante e tonificante della pelle, facendo sembrare giovane, fresca e luminosa. Inoltre assorbe olio in eccesso, sporcizia e sostanze tossiche dalla pelle.
Semi di fieno greco contengono proteine, vitamina C, niacina, e potassio, nonché diosgenin, che è anti-infiammatorio. Il fieno greco lenisce anche la pelle irritata e può alleviare i dolori di superficie e dolori.
Adatto a:
 Tutti i tipi di pelle
Pelle sensibile Rosacea


Dead Sea Scrub



Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che riempie i minerali, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, che lo rende un microdermoabrasione alternativa naturale. Utilizzando il nostro Scrub viso del Mar Morto lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore.
vantaggi
 Ammorbidisce e lucida pelle ruvida
Nutre e nutre le cellule della pelle con i minerali potenti
profondamente pulizia
Ingrediente chiave:
 Sin dai tempi antichi l'argilla del Mar Morto è stato ricercato per le sue proprietà ricostituenti. Grazie alla sua posizione unica e la geografia del Mar Morto, l'argilla contiene molti minerali nutrienti, tra cui il calcio, che è noto per contribuire a chiarire la vostra pelle, il bromo, che è molto rilassante, e zolfo che è altamente disintossicante.
Ideale per:
 Secco / Pelli Mature
Acne-incline pelle (non raccomandato l'uso di più di sblocchi attivi)
Adatto a:
Tutti i tipi di pelle (non raccomandato per la pelle sensibile)



Purifying Mud Mask


 Questo prodotto è una miscela speciale di minerali ricchi argille e nutritivo alghe blu-verdi. Le maschere sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per tonificare la pelle, stringendo, e come un trattamento termale naturale direttamente dalla Madre Terra. Utilizzando il nostro Purificante Maschera di fango regolarmente pulirà e ri-mineralizzare, nonché rimuovere le impurità dai vostri pori senza distruggere il suo equilibrio naturale.
vantaggi:
 Re-mineralizza pelle
Purifica profondamente tessuti
Aiuta a regolare l'equilibrio di olio (può essere utilizzato anche come trattamento spot)
Adatto a:
 Tutti i tipi di pelle






Aloe Herb Cleanser


Un modo meravigliosamente semplice per iniziare o lavare via il giorno. Rimuove anche (la maggior parte) make-up. Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare umidi o pelle secca, massaggio viso e collo, quindi risciacquare. Può essere utilizzato in combinazione con la nostra Scrub viso ayurvedico o del Mar Morto Scrub per un lavaggio esfoliazione. Dopo il risciacquo e asciugatura, seguire con un trattamento siero e un olio viso idratante per una pelle morbida come la seta.



Si sente tutta la qualità dei prodotti già dalle prime applicazioni, e soprattutto le profumazioni ci aiuteranno anche contro lo stress del quotidiano...
Vi consiglio vivamente di visitare il loro sito e di provare i loro prodotti perchè sono veramente meravigliosi...

Io ringrazio di cuore l'azienda per questi prodotti meravigliosi e ringrazio tutte voi...Un bacio ♥























22 commenti:

  1. Conosco bene questo brand,ottimi prodotti,ho amato l'olio al cocco.

    RispondiElimina
  2. ottimi,grazie anche per la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand e mi piacciono molto i prodotti naturali, darei un bel 10 a quest'azienda ed ai loro prodotti! Complimenti per la recensione, scritta davvero molto bene

    RispondiElimina
  4. Sto provando anche io questi prodotti e sono ottimi e poi tutti naturali :D

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono molto, non conosco il brand....

    RispondiElimina
  6. Ciao benvenuta...certo con molto piacere ♥

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ottima Review Michela,molto dettagliata sei bravissima hai tutta la mia ammirazione ...Un Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro e lo sai che è reciproca la cosa ♥♥♥

      Elimina
  9. Wow, sono davvero affascinata da questi prodotti!!
    Tua nuova lettrice, se ti va passa da me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fantastici credimi...lasciami il link del tuo blog così ti seguirò con piacere ♥

      Elimina
  10. aspetto di riceverli anche io! grazie per la review! sembrano ottimi!

    RispondiElimina