Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

mercoledì 25 novembre 2015

Selexir













E' arrivato il freddo e in questo periodo dell'anno è molto pìù facile cadere vittime dell'influenza.
Come fare per riprenderci e tornare al più presto in piedi??



Un po 'di coccole, il caldo delle nostre case, e quando il naso incomincia a colare  ricordatevi di dare alla vostra pelle un po' di coccole, soprattutto per prevenire le irritazioni, fastidiosissime del fazzoletto . Per questo vi voglio parlare di un fantastico prodotto che si prende cura della nostra pelle...






Idratante pomata per la pelle estremamente secca, squamosa e screpolata.


SELEXIR Pace Balm è un balsamo che lenisce la pelle in modo intensivo e anche se irritata e sensibile, può essere usata anche per curare eczema e psoriasi.

La sua formula unica e ricca contenente 21 ingredienti naturali altamente concentrati, fornisce idratazione duratura e rinforza la barriera naturale della pelle.

Il SerenitySeedComplex potente costituito da olio di semi di ribes nero e cumino nero Olio di Semi, allevia la pelle  arrossata, irritata, il prurito, la desquamazione della pelle sensibile.

SELEXIR Pace Balm è dermatologicamente testato e approvato anche per la pelle molto sensibile. Accurati studi dimostrano un significativo miglioramento della aspetto della pelle dopo l'uso, lasciando la sensazione di pelle rigenerata, nutrita e reidratati.

SELEXIR Pace Balm, ha un profumo naturale di ribes nero, lavanda e camomilla, dovrebbe diventare parte del vostro rituale di cura della pelle come trattamento  per la cura della pelle.

L'ho usata sulla pelle di mio figlio a cui era venuta una piccola irritazione e in due giorni la pelle si è rigenerato...fantastica veramente ♥

Quindi non mi resta che ringraziare La SELEXIR per questa collaborazione e a tutte voi ♥

http://www.selexir.com/








A presto con un nuovo post ♥










23 commenti:

  1. questo prodotto sembra fatto apposta per me!
    ho la pelle sempre secca e disidratata e in qst periodo per colpa del freddo la situazione peggiora drasticamente! prodotto da provare! =)

    RispondiElimina
  2. Questo post capita a fagiuolo! :) Sono raffreddatissima in questo periodo, pensavo proprio quanto potesse essere indicato utilizzare un prodotto specifico lenitivo. Che dire: proverò di corsa selexir! Grazie.

    RispondiElimina
  3. Giusto in tempo ho letto il tuo preziosissimo post! Già iniziano i malanni di stagione e il mio naso arrossato ha estremamente bisogno di essere protetto! Grazie per i tuoi consigli! Ti auguro buona serata
    Sy

    RispondiElimina
  4. Mi farebbe davvero comodo, quasi quasi faccio una scorta dato che quando mi becco il raffreddore la faccia praticmente mi si squama! scusa l'immagine orribile ahah grazie dei preziosi consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha tranquilla capita lo stesso a me ;) di nulla cara ♥

      Elimina
  5. mi servirebbe proprio sono visto che sono raffreddata in questo periodo col freddo che è arrrivato in questi giorni, buono a sapersi grazie ^^

    RispondiElimina
  6. ho avuto il piacere di apprezzare da vicino questo brand, sono più che soddisfatta! buona serata :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma dopo la tua recensione ho capito che fanno al caso mi..darò uno sguardo al sito per saperne di piu e per sapere dove posso acquistarli!

    RispondiElimina
  8. ottima crema,specialmente adesso che sento la pelle del viso un pò secca sulla fronte

    RispondiElimina
  9. tesoro ottima recensione è un ottima crema anche io ho provato questa crema e per questo periodo è proprio ottima un bacione

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand e questo prodotto che deve essere davvero molto buono, sicuramente lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  11. Io appunto sono già vittima dei malanni di stagione e non ti dico in che stato siano il mio naso ed il labbro superiore a furia di soffiarmi il naso...
    Mi segno il nome di questo prodotto, magari calmerà un pochino l'irritazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara xkè ci sono passata anche io ma grazie a loro quest'anno il mio naso è ok niente irritazione o screpolature =)

      Elimina
  12. Questo prodotto è indicato proprio per questi giorni freddolosi..... grazie per il suggerimento

    RispondiElimina