Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedì 5 luglio 2016

SORGENTE NATURA



Ciao a tutti amici oggi vi parlo di SORGENTE NATURA il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e biologici in Italia...



SorgenteNatura.it: la sorgente del tuo benessere

Sorgentenatura.it è il mio shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.
Un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i nostri prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h, tante possibilità per il pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la nostra spesa! All’interno del sito possiamo trovare i  prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permetterci di identificare quello che stiamo cercando e di trovare tanti nuovi prodotti! Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche e grazie ad un particolare sistema fotografico avremo la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni! Hai già visitato il loro sito? Nooooooo e allora cosa aspetti??? 

SORGENTENATURA.IT ➥ SORGENTENATURA.IT

Pagina Facebook ➥ SorgenteNatura

Sono stati gentilissimi e mi hanno dato la possibilità di scegliere tra diversi prodotti...




Ho scelto di provare i Fiori di Bach frizzanti da bagno/doccia
Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia - Felicità
"Sorrido alla vita e tutto mi sorride."
Perfetto per risvegliarsi da un brutto sogno, superando la tristezza e l’impotenza generate da eventi negativi. Senso di gioia e libertà che pervade ogni singolo atomo del nostro corpo e della nostra mente fino a contagiare e stupire l’ambiente intorno.
Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia racchiudono nella loro formula perfettamente bilanciata, il potere sottile e tutta la semplicità degli estratti floreali preparati secondo la ricetta originale del dottor Edward Bach.
Le fragranze avvolgenti e delicate, le sinergie degli oli essenziali purissimi e mirati a seconda del gusto e l’impiego di Acqua Energizzata sotto la piramide, fanno del prodotto un completamento prezioso per tutti. Sciolti nell’acqua di un bagno caldo o appoggiati sul piatto doccia per lasciarsi avvolgere dai loro effluvi sottili, i Fiori di Bach Frizzanti regalano sensazioni uniche che risvegliano la connessione assopita tra mente e corpo.
Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia vengono proposti in 6 combinazioni +1 di riequilibrio che prevedono nella sinergia floreale mirata di 1 Guaritore, Assistenti e Aiuti e sono accompagnati dalle piccole guide di semplice consultazione.
Modo d'uso: Appoggiare il Fiore di Bach Frizzante sul piatto della doccia o direttamente sulla spugna e lascirsi pervadere dai suoi vapori sottili e avvolgenti.
Ingredienti: Sodium Bicarbonate, Citric Ricinus Communis Oil, Argania Spinosa Se Purified water (Aqua), Pogostenom cablin It Myrtus communis oii, Bach Flower Gentian, Bach Flower Oak, Bach Flower Mustard, Bach Flower Willow, Parfum.












Da sapere su Fiori di Bach Frizzanti da Bagno e Doccia - Felicità

1) Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Le proprietà degli olii essenziali dei fiori di Bach sono racchiuse in queste compresse da posizionare sul piatto doccia o nella vasca da bagno. La miscela di 5 differenti fiori di Bach presenti all'interno della formulazione, cioè Gentian, Honeysuckle, Willow e Mustard, è studiata per favorire il rilassamento ed una propensione alla vita più serena e ottimistica.

2) Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Dopo una giornata stressante l'uso di questo prodotto aiuta a liberare la mente ed il corpo dalle vibrazioni negative, regalando una piacevole sensazione di benessere e riconciliazione con se stessi e l'ambiente esterno. La profumazione delicata e gli effluvi sprigionati dalle compresse una volta adagiate sul piatto doccia creano un'atmosfera ludica e rilassata.

3) Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Queste compresse effervescenti ai fiori di Bach si utilizzano disciolte durante il bagno oppure adagiate sul piatto della doccia. Basterà aspettare pochi secondi e mentre la compressa si scioglierà nell'acqua, i benefici degli olii essenziali contenuti al suo interno sortiranno un effetto immediato. Insieme alle compresse troverete una breve guida all'utilizzo del prodotto.

4) Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Per potenziare gli effetti di questo prodotto è consigliabile utilizzarlo insieme ad un trattamento eseguito con i rimedi floriterapici dei fiori di Bach. Anche altri prodotti come la Piramide fissa utile per energizzare l'acqua possono amplificare le sensazioni di benessere regalate dalle compresse ai fiori di Bach."






Potete acquistarli da qui Fiori di Bach

Il pacco è stato curato nei minimi dettagli, l'invio è stato davvero velocissimo e all'interno del pacco insieme a tantissimi campioncini che tra poco vi mostrerò, ho trovato anche un catalogo con tanti consigli, ricette e ovviamente i prodotti acquistabili nel loro shop 



Ora vi mostro tutti i campioncini trovati all'interno, che piano piano proverò e poi ne parlerò come al solito nel video dei prodotti finiti sul mio canale Youtube ➺ Michy Creations79





OLIO SECCO ROSA MOSQUETA

Olio secco per il copro formulato specialmente per la prevenzione e la correzione degli inestetismi delle smagliature e della perdita di tonicità, sopratutto in caso di gravidanza o di variazione significativa di peso.
L'olio di Rosa Mosqueta in alta concentrazione, con la sua composizione equilibrata in acidi polisaturi omega 3-6, Vitamina E e carotenoidi, assicura una rapida rigenerazone dell'epidermide. L'olio di Mandorla dolce e l'olio di sesamonutrono lasciando la pelle con un tocco dolce e vellutato.
L'estratto di centella Asiatica potenzia le proprietà riparatrici e tonificanti della rosa mosqueta stimolando e preservando l'elasticità naturale dei tessuti. L'olio secco è privo di profumo e allergeni. Non grasso e semplice da applicare e lascia una piacevole senzazione di confort immediato.
Potete acquistarlo qui➥ Olio secco Rosa Mosqueta


CREAM VISO PURIFICANTE
Crema idratante e purificante per la pelle impura, grassa e giovane del viso.
Gli estratti di Salvia e Rosmarino, noti per le loro rispettive proprietà antimicrobiche e rinfrescanti, aiutano a rispristinare la barriera idrolipidica della pelle, normalmente alterata nelle pelli soggette ad impurità.
Ha un’azione matt e tende ad opacizzare la pelle. Utile in caso di pelle grassa, pelle impura, punti neri, foruncolosi e acne.
Sostanze funzionali:
  • Tea Tree oil
  • Estratto di Salvia
  • Acido glicolico.
  • REGU®-SEB
Modo d'uso: se ne consiglia l’uso durante il giorno per la sua azione protettiva oltre che di riequilibrio per la pelle impura. Indicata come base per il trucco.
Potete acquistarla Crema Viso Purificante



ALOE BAGNO DOCCIA RINFRESCANTE

Detergente delicato, formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale. Ha proprietà rinfrescanti e calmanti, è particolarmente indicato per la pelle arrossata, delicata e fragile.
L’Aloe vera è una pianta dalle note proprietà terapeutiche. Coltivata fin dall’antichità, trova oggi, in ambito cosmetico, la sua più efficace e diffusa applicazione.
Il succo di Aloe vera da agricoltura biologica contenuto nelle preparazioni cosmetiche Bjobj è ottenuto dalla spremitura a freddo della foglia e utilizzato intero e puro. Miscelato con sostanze di origine vegetale, estratti e oli essenziali da agricoltura biologica o da crescita spontanea, dà origine ad una linea cosmetica completa, dalle naturali proprietà lenitive e rinfrescanti.
Ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più delicate, come quelle dei neonati, o in caso di arrossamenti da prolungate esposizioni al sole. Indicata per capelli secchi e fragili.
Sostanze funzionali vegetali contenute: Succo di *Aloe vera, estratto di *Tiglio, vitamina E.
Potete acquistarlo qui ➥ Aloe Bagno/Doccia

BIMBI CREMA FLUIDA SOLARE 50spf
Crema solare ad alto fattore di protezione, formula studiata senza l'aggiunta di profumo, ideale quindi per la pelle delicata dei bambini, per le pelli particolarmente chiare e per i primi giorni di esposizione al sole. Ha proprietà idratanti, emollienti e protettive.
Formula studiata senza l'uso di coloranti, profumi, filtri chimici di sintesi, parabeni.
Non testato su animali.
Sostanze funzionali vegetali contenute: Oli di *Cocco, *Argan, *Jojoba, *Lino, Karanja, *Girasole, estratti di *Calendula e *Malva, Bisabololo, Vitamina E, Gamma Orizanolo. *da Agricoltura Biologica Certificata.
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale.
Acquistabile qui ➥ Bimbi Crema Fluida Solare 50spf
CREMA SOLARE 30SPF
Crema solare ad alto fattore di protezione (SPF 30), ideale per la pelle chiara e per i primi giorni di esposizione al sole. Idrata e protegge efficacemente la pelle contro scottature e invecchiamento cutaneo precoce favorendo, al contempo, un’abbronzatura dorata e uniforme. Non contiene coloranti, filtri chimici di sintesi, parabeni.
La linea Bjobj SOLE propone prodotti dedicati alla protezione della pelle di grandi e bambini dagli effetti dannosi del sole. Creme solari confiltro solare minerale naturale che agisce efficacemente proteggendo dai raggi UVA e UVB. Formule all’avanguardia, sicure ed efficaci, con estratti e oli da agricoltura biologica, ideali per proteggere la pelle dalle scottature, mantenerla morbida e idratata e prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce, favorendo un’abbronzatura dorata e un colore naturale.
Tutti i prodotti della linea bjobj SOLE sono dermatologicamente testati e sottoposti a nichel test per garantire la massima tollerabilità. La linea bjobj SOLE è certificata Eco Bio e STOP AI TEST SU ANIMALI della LAV.
Sostanze funzionali vegetali contenute: oli di *Cocco, *Mandorle dolci, *Argan, *Jojoba, *Lino, Gamma Orizanolo, estratto di *Carota.
Acquistabile qui Crema Solare 30 spf

MASCHERA INTENSIVA

Per capelli danneggiati e fragili.
Un maschera ricca e cremosa, studiata per nutrire e ristrutturare i capelli. La sua formula racchiude un complesso di attivi naturali ad azione restituiva e rigenerante, esaltata da una texture ultra-sensoriale e delicatamente profumata. L’olio di Dattero, estratto a freddo per preservare l’elevato contenuto di flavonoidi e acidi grassi, nutre e rinforza la fibra capillare. Le proteine di Mandorle dolci, ricche di Arginina, un amminoacido fondamentale per la costituzione della struttura capillare, migliorano l’elasticità e la resistenza dei capelli.
Già dalla prima applicazione il risultato è visibile: i capelli sono rigenerati, morbidi e brillanti.
Modo d'uso: dopo lo shampoo applicare sulle lunghezze e sulle punte. Lasciare agire 5 minuti e risciacquare abbondantemente. Come impacco rigenerante: prolungare il tempo di posa fino a 15 minuti, pettinare e risciacquare.
Principi attivi naturali: Olio di Dattero, Vitamine e speciali Tensioattivi Vegetali, Thé Bianco, Baobab, Avena, Mandorle Dolci.
La natura è una forza che contiene tutti i segreti della bellezza. Nature's seleziona materie prime in ogni angolo del mondo per ottenere, con una formulazione made in Italy, formule all'avanguardia per efficacia e tollerabilità. 
Acquistabile qui Maschera Intensiva

CREMA SOLARE 15SPF

Una morbida crema solare a base di sostanze vegetali indicate per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. Idrata la pelle e permette un’abbronzatura uniforme e gradevole.
Contiene: Olio di Canapa, Succo di Aloe Vera*, Estratto di Elicriso*, Estratto di Tè Verde, Pantenolo, Vitamine A-E.
*Da agricoltura biologica.
  • Prodotto realizzato con ingredienti biologici e naturali.
  • Senza silicone, parabeni e coloranti.
  • Senza oli minerali.
  • Senza PEG/PPG e propylene glycol.
Acquistabile qui Crema Solare 15 spf






CONTORNO OCCHI

Questo prodotto “high performance” ideale per pelli devitalizzate, con effetto decongestionante e rassodante, ricco di estratti vegetali antiossidanti e idratanti, contribuisce efficacemente nella prevenzione di crono e foto-invecchiamento, distendendo le piccole rughe d’espressione e riducendo le borse sotto agli occhi.
Formulato come gel ristrutturante ultra concentrato, rilancia i sistemi di produzione del collagene, rinnovando elasticità e tonicità cutanea, rispetta il pH fisiologico della pelle e può essere utilizzato quotidianamente.
Usare mattino e sera per migliorarne l’efficacia. Texture non grassa, ottima base per il trucco.
Acquistabile qui Contorno Occhi

LATTE DETERGENTE
Lozione ad elevata tollerabilità dermatologica, dermopurificante, e struccante per viso e occhi, appositamente studiata per le pelli sensibili e soggette ad arrossamenti, lenisce e previene pizzicori e bruciori.
Il latte detergente dermopurificante assolve efficacemente questo compito, poiché effettua un’accurata igiene della pelle senza alterare la flora microbica cutanea e l’equilibrio del mantello idrolipidico. Privo di tensioattivi aggressivi, sostanze lavanti come i solfati e le betaine,che agirebbero in modo troppo deciso sulla delicata pelle del viso, deterge tramite lipo-affini che delicatamente rimuovono ogni particella di sporco. Gli estratti di Aloe e l’ Olio di Canapa Sativa nutrono in profondità la pelle mentre la Lavanda agisce come purificante ed antisettico e la Camomilla esercita invece un’azione balsamica, emolliente e lenitiva sulla pelle
Elimina le impurità con delicatezza e strucca perfettamente visoocchi e labbra evitando l'irritazione supplementare che può provocare il risciacquo con acqua e/o l’applicazione di tonici. Non contiene parabeni, profumi o coloranti.
Acquistabile qui Latte Detergente



SHAMPOO RISTRUTTURANTE
Lo shampoo Ristrutturante costituisce un efficace rimedio per tutti i casi di capelli sofferenti, deboli, secchi o rovinati (da tinture, permanenti, fattori atmosferici, ecc.) e di cuoio capelluto irritato e desquamante. Usati separatamente o, ancor più, se combinati fra di loro, Shampoo ristrutturante e Balsamo Rivitalizzante Verdesativa rendono morbidi e setosi i capelli aridi; forti e voluminosi i capelli sfibrati o sottili; lucidi e vitali i capelli spenti e sofferenti.
Questo prodotto specifico garantisce una detersione più delicata del cuoio capellu-to e dei capelli assicurando un’azione protettiva e ristrutturante. Grazie alla presenza degli estratti vegetali in sinergica miscela e delle proteine del riso, esercita un effetto riparatore della guaina esterna dei capelli e ne impedisce la disidratazione.
Il grande pregio di questo trattamento sta nel fatto che, in virtù dei tensioattivi delicati e della sua specifica ed attiva formula, esso non rappresenta solo un intervento estetico sulla parte esterna del capello, ma un vero e proprio trattamento cosmetico di tutto il sistema capillare, dal cuoio capelluto, al bulbo, allo stelo capillare.
Acquistabile qui Shampoo Ristrutturante

CREMA VISO ALOE VERA e ARGAN

Crema leggera e di facile assorbimento, è adatta alle pelli grasse e miste che non tollerano creme eccessivamente nutrienti. Formulata con gel di aloe e olio di argan biologico, idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima. È ideale come crema da giorno da applicare sul viso prima del trucco ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad irritazioni.
È prodotta utilizzando ingredienti a bassissimo impatto ambientale non testati sugli animali, non presenta conservanti parabenici ed edta. Non contiene profumi sintetici ma solo oli essenziali dai toni dolci ed agrumati dei fiori d’arancio.
Acquistabile qui Crema Viso AloeeArgan





BAGNO DELICATO 
Detergente specifico per l’igiene della pelle delicata e dei capelli del bambino a base di tensioattivi da agricoltura biologica ed arricchito dalla presenza di proteine del riso ed estratto di Ibisco.
La formula del Bagno delicato BabyAnthyllis contiene tensioattivi particolarmente delicati ottenuti utilizzando olio di oliva da Agricoltura Biologica.Testato dermatologicamente su pelli sensibili. Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto.
  • Non contiene SLES e SLS nei tensioattivi.
  • Non contiene sapone
  • Non contiene sostanze coloranti.
Acquistabile qui Bagno delicato






CREMA FLUIDA CORPO

Idratante, protettiva e rassodante, è il trattamento quotidiano ideale per contrastare la disidratazione cutanea del corpo. Straordinariamente delicata e leggera, ad assorbimento veloce, non unge, penetra in profondità lasciando la pelle tonica e vellutata.
Particolarmente adatta per pelli disidratate e fragili. Senza alcool.
Ingredienti Principali: Olio di Rosa Mosqueta* 10% (pari a 20 ml) elasticizzante e rigenerante, idrolato di Rosa Damascena* emoliente, Burro di Karitè* nutriente, estratti di Calendula* e Centella* rassodanti, proteine del Grano idratanti.
* Il 98,30 del totale degli ingredienti vegetali è di origine biologica certificata.
Indispensabile dopo il bagno o la doccia. Ottimo anche come doposole.
Acquistabile qui ➥ Crema Fluida Corpo


BIMBO

Formula particolarmente delicata, lenitiva e addolcente, specifica per la pelle del neonato e del bambino, indicata per il bagnetto e perdetergere i capelli. Ha proprietà addolcenti, protettive e calmanti.
È molto importante prendersi cura della pelle di un bimbo nella maniera più delicata e sicura aiutandolo, fin da subito, a creare il giusto ecosistema della pelle come prima barriera che lo proteggerà dall’esterno. La linea cosmetica certificata Bjobj BIMBO è dedicata ai neonati e ai bambini. Direttamente dalla natura Bjobj prende spunto per creare prodotti sicuri, delicati, appositamente studiati per la pelle delicata e particolarmente sensibile del neonato e del bambino.
I cosmetici Bjobj BIMBO contengono ingredienti di origine vegetale, vitamine, estratti, burri ed oli da agricoltura biologica, con naturali proprietà calmanti, lenitive, protettive e nutrienti. Sono dermatologicamente testati e sottoposti al nichel test. Non contengono sostanze aggressive, di origine animale e petrolchimica, né coloranti sintetici.
Sostanze funzionali vegetali contenute: olio di Riso, estratto di *Malva, estratto di *Altea, olio essenziale di *Lavanda, vitamina A, vitamina E.
Acquistabile qui Bimbo


CONTORNO OCCHI RASSODANTE

Crema non profumata, protegge la delicata zona perioculare da aggressioni ambientali e contrasta i radicali liberi grazie ai naturali antiossidanti.
  • Attenua i segni del tempo e rassoda
  • Azione antiossidante
Acquistabile qui Contorno Occhi









Non vedo l'ora di provare tutti questi campioncini e ovviamente i Fiori di Bach frizzanti 

Vi ricordo di visitare il loro sito ➥ SorgenteNatura.it

E di seguire anche la loro pagina Facebook SorgenteNatura


Non mi resta che ringraziare SorgenteNatura.it per questa fantastica collaborazione ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ♥




E grazie di cuore a tutte voi 


Al prossimo post 






19 commenti:

  1. conosco bene questo shop è davvero ben fornito! dopo averci collaborato e aver avuto la possibilità di provare un loro prodotti + tutti i vari campioncini ho deciso di effettuare un ordine sul loro shop, perchè mi è piaciuta molto la qualità dei loro prodotti!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo post, molto ricco di informazioni relativi a prodotti che non conoscevo. L'olio secco alla rosa mosqueta mi intriga moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara...si anche a me piace molto l'ho provato proprio sta sera ed è ottimo...lo acquisterò sicuramente ;)

      Elimina
  3. quanti bei prodotti che hai ricevuto, ti puoi sbizzarrire a provarli tutti! il sito è fornitissimo, ci ho ordinato un paio di volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questo sito tutti prodotti ottimi e soprattutto bio <3

      Elimina
  4. conosco questo sito ed utilizzo spesso i loro prodotti sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. Anche io conosco benissimo questo sito e ha sempre delle belle novità e tra i campioni ci sono molti che mi interesserebbe provare bel post molto ben dettagliato.

    RispondiElimina
  6. Anche io sto molto attenta a usare cose bio e questo brand fa al caso mio! Spedizione veloci e prodotti ottimi! Cosa si può volere di più? 😄

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo Sito: sono fornitissimi oltre che gentili, precisi e rapidi nella consegna. Sorgente Natura è una garanzia!

    RispondiElimina
  8. Ho fatto una collaborazione anche io con questo dito ed ha dei ottimi prodotti ho già utilizzato lo shampoo ed è fantastico mi sa che acquisterò qualcosa Bellinzona recensione :)

    RispondiElimina
  9. Ho fatto una collaborazione anche io con questo dito ed ha dei ottimi prodotti ho già utilizzato lo shampoo ed è fantastico mi sa che acquisterò qualcosa Bellinzona recensione :)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato su Sorgente Natura ma conto di farlo presto perchè adoro i cosmetici naturali e biologici certificati

    RispondiElimina
  11. Oris alimenta Vacheron Constantin replica la Hölstein Edition 2020 con il movimento cronografo automatico Oris 771 basato su Sellita. Questo propulsore cronografo di 30 minuti offre una rispettabile riserva di Rolex replica carica di 48 ore, oltre a una frequenza di 28.800 bph.
    Mentre la cassa e il quadrante replica Rolex sono certamente belli, il bracciale dell'Oris Hölstein Edition 2020 potrebbe essere proprio l'asso di questo pezzo nella manica. Questo è il rolex replica primo del settore, poiché nessun marchio svizzero ha mai provato un bracciale in bronzo massiccio prima d'ora. I risultati sono il sogno orologi replica di un fan di bronzo. Ogni anello dell'offerta in stile ostrica è destinato a raccogliere la replica rolex sua patina unica nel tempo e l'effetto a fianco della cassa in bronzo è drammatico. Mentre l'abbinamento è attraente fuori dalla scatola, vedere come i repliche rolex futuri indossatori invecchieranno questo caso e la combinazione di braccialetti sarà un piacere. Detto questo, lavorare con imitazioni rolex il bronzo non è privo di inconvenienti. Il bronzo è un metallo morbido, molto più morbido dell'acciaio, e quindi per rolex falsi garantire resistenza Oris ha realizzato i perni di collegamento del bracciale insieme al meccanismo di chiusura pieghevole in acciaio inossidabile più convenzionale. Sebbene tecnicamente Omega replica non possa essere interamente realizzato in bronzo massiccio, una volta al polso questi elementi in acciaio saranno sicuramente Panerai replica trascurabili.

    RispondiElimina