Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 5 agosto 2016

De Nicchia


Ciao  tutti amici e bentornati sul mio Blog oggi voglio parlarvi di De Nicchia, che non è solo un marchio registrato ma un vero e proprio stile di Vita...Significa distinguersi dalla massa per affermare la propria diversità e originalità...


L'espressione “pecora nera” è utilizzata per indicare

 il membro di un gruppo o di una famiglia 

considerato negativo oppure che generalmente esce

 dagli schemi ed è per questo malvisto all'interno 

della società o di una comunità più ristretta.

Come si può intuire, la sua origine è da ricercarsi 

nell'ambito dell'allevamento ovino, in cui un tempo 

la pecora nera era quella meno amata e spesso 

esclusa dalla tosatura perché la sua lana, a 

differenza di  quella bianca, non poteva essere tinta. 

Inoltre lo stesso colore nero era considerato un 

segno del male e legato alla sfortuna.

Nonostante oggi la lana autenticamente nera sia 

divenuta pregiata e il suo mercato di nicchia, 

l'espressione continua ad essere utilizzata con 

un'accezione negativa.

Ed io mi rispecchio molto in questo stile di Vita, ho sempre sentito il bisogno di distinguermi dalla massa e di uscire dagli schemi che spesso la società ci mette davanti e ci impone come giusti!!!
Adoro questo marchio e quello che esprime, il gusto di sentirsi liberi di esprimere e di distinguerci dalla massa...



Ho avuto la fortuna di ricevere un pacchetto da loro un pacchetto curato nei minimi particolari ma tutto nella semplicità e originalità che contraddistingue questo marchio e il messaggio che vuole lasciare...


Ho ricevuto oltre alla lettera molto gradita, una t-shirt meravigliosa ed una shopping bag che adoro...
Sono fatte a mano da questa mia concittadina, da notare la scritta sulla shopping bag dal tono romano !! E' d'apprezzare il lavoro di questa ragazza, la bravura e la passione che mette nel suo lavoro mi hanno veramente colpita!! 
Sono queste le persone che vanno pubblicizzate e apprezzate nel nostro paese, le persone che lavorano con le mani e con il cuore, che trasmettono tutta la loro passione ogni giorno in ciò che fanno!!

 Trovate i loro fantastici prodotti qui   De Nicchia


Sosteniamo insieme questo marchio che merita davvero tanto 

 Non mi resta che ringraziare di cuore De Nicchia per questa collaborazione e per il loro messaggio!!! 


E grazie di cuore a tutte voi 

Un bacio e al prossimo post...




12 commenti:

  1. Chi crea qualcosa con amore e passione è un artista! La maglietta e la shopping bag che hai ricevuto sono troppo carine, sarebbero perfette per me che amo uscire dagli schemi! Il like alla pagina l'ho già messo, ora non resta che sbirciare fra le varie proposte ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la filosofia del brand e anche le stampe sono veramente originali e simpatiche!

    RispondiElimina
  3. veramente brava si e simpaticissimi i disegni.....anche io mi considero una pecora nera e sono fiera....

    RispondiElimina
  4. ma quante cose carine e meravigliose io amo le stampe quindi devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina
  5. stupenda questa t-shirt, il tuo post mi ha molto incuriosita...sono curiosa di visionare il sito

    RispondiElimina
  6. Non vino osceno questo marchio, ma me ne sono innamorata anche io! La pensò esattamente come te! Anche io sono una ragazza che si massifica e vuole far parte del "gregge" quindi apprezzo molto questo band!

    RispondiElimina
  7. Concordo con te , l'handemade va sempre valorizzato, complimenti a questa creativa.

    RispondiElimina
  8. La custodia impermeabile Oyster Franck Muller replica protegge il movimento meccanico a carica automatica Calibre rolex replica 3235 di alta precisione. Con i suoi 14 brevetti, offre prestazioni eccezionali in termini di affidabilità, precisione, replica rolex resistenza al magnetismo e agli urti. L'efficienza della sua ingegneria estende la riserva di carica a circa 70 ore. Oltre rolex replica alle funzioni di ora, minuti e secondi, abbiamo una visualizzazione della data nell'apertura orologi replica alle 3 con obiettivo Cyclope per una facile lettura. La funzione Stop-seconds fornisce l'impostazione precisa Rolex replica dell'ora.

    RispondiElimina
  9. https://michymakeup79.blogspot.com/2016/08/de-nicchia.html

    RispondiElimina