Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedรฌ 28 marzo 2017

MY WISHLIST ROSEGAL & ZAFUL



 Bentornati sul mio Blog ❤

Come di consueto ormai mi ritrovo a presentare la mia
presa dai siti ๐Ÿ‘‰ Rosegal
 e ๐Ÿ‘‰ Zaful 



  Il primo capo della mia Wishlist รจ una giacca in ecopelle stile chiodo nero....๐Ÿ˜ Perfetta per queste giornate ancora incerte da indossare nei momenti piรน freschetti della giornata ๐Ÿ‘‡








La potete acquistare da qui ๐Ÿ‘‰ Giacca

















Il secondo capo della mia Wishlist รจ un Crop Top che si allaccia sul ventre rosso con scollatura a V sul seno....
davvero molto sexy ๐Ÿ˜๐Ÿ˜









La potete acquistare da qui ๐Ÿ‘‰ Crop Top




















Il terzo capo sono pantaloni aderenti a tre quarti, neri e con
strappi sulle cosce...
Comodi adatti ad ogni occasione ma comunque sexy ๐Ÿ‘Œ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’‹










Li potete acquistare da qui ๐Ÿ‘‰ Pants













                     
                          Il quarto capo che voglio proporvi sono degli stivaletti estivi alla schiava che lasciano il piede scoperto e li trovo davvero super sexy ๐Ÿ’™๐Ÿ’š

Li potete acquistare da qui ๐Ÿ‘‰ Stivali


Quinto ed ultimo prodotto della mia Wishlist ๐Ÿ‘‡



Questa stupenda borsa con fiori e spille rosse in metallo, catena e la trovo oltre che bellissima, super azzeccata con il mio outfit ✌❤

La potete acquistare da qui ๐Ÿ‘‰ Borsa


 E allora cosa ve ne pare??
Io adoro questo shop ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Vi ricordo anche di usare il codice promozionale Rosegal spring 2017 Promotion  

Su ๐Ÿ‘‰ Rosegal

Mentre questo  Zaful spring 2017 Promotion   รจ per  ๐Ÿ‘‰ Zaful

Io non posso piรน farne a meno ๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’œ



Ora non mi resta che ringraziarvi e al prossimo post ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹









Nessun commento:

Posta un commento