Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 19 agosto 2017

HAUL ZAFUL


Ciao a tutti amici oggi vi mostro i miei acquisti dal sito 👉 ZAFUL e vi ricordo della fantastica promozione ❤  Zaful Summer 2017 Promotion   ❤

e di usare il Coupon: ZafulChen. che vi darà uno sconto 10% -20%   sul vostro ordine 😍😍


C'è anche un'altra attività bellissima la Back to School che vi permetterà di vincere il vostro prodotto preferito leggi qui 💙💚 👉 Back to School


Comunque tornando a noi vi mostro subito quello che ho preso questo mese ❤


Questo meraviglioso costume intero con scollo a cuore che viene leggermente aperto sotto il seno, ha una drappeggiatura molta particolare, il tessuto è davvero molto morbido e aiuta anche la silhouette ad apparire più magra, è scosciato ma non in modo troppo eccessivo si lega con i lacci intorno al collo e con chiusura con clip dietro la schiena...
Mi piace davvero tanto anche che sul seno sembra avere un fiocco 💝 




Lo trovate qui 👉 Costume


Un'altro prodotto che ho preso e che è stato un vero must-have per questa estate è 💚👇


Questa bellissima collana formata da tre catene una più lunga dell'altra, la più corta che è una sorta di girocollo con un ciondolo a forma di triangolo, poi la media che ha dei cristalli viola che creano dei giochi di luce e la parte più lunga con un ciondolo a forma di moneta...
Davvero bellissima e perfetta per l'estate 😍😍




La trovate qui 👉 Collana


E per ultimo ma non per importanza visto che amo questo prodotto 


Da amante quale sono delle foto e di Instagram, visto che un pò mi ricorda il logo,
non potevo lasciarmi sfuggire questa deliziosa borsetta a forma di Fotocamera ❤❤
Con un taschino con zip al posto dell'obiettivo, ha una cerniera dorata e dentro troviamo un'altra tasca normale ed una con zip..
Anche nel retro troviamo una morbida tasca...
Con tracolla in stoffa bianca e nera a righe e per metà una bella catena dorata 😍😍😍
La amo troppo ❤❤






 La trovate qui 👉 Borsa



Vi ricordo della fantastica promozione ❤  Zaful Summer 2017 Promotion   ❤

e di usare il Coupon: ZafulChen. che vi darà uno sconto 10% -20%   sul vostro ordine 😍😍
 👉ZAFUL

E guardate anche il mio video su Youtube dove vi mostro nel dettaglio tutti i prodotti 👉 Video

Ora non mi resta che ringraziare Zaful 💙💙💙




E grazie di cuore a tutte voi ❤ al prossimo post ❤





10 commenti:

  1. La borsetta è simpaticissima ma il costume è super mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Tesoro ma quante belle cosine !!! Il
    Costume è troppo bello e la borsetta deliziosa,non potevi che scegliere cose belle come te,dirò a mia nipote della fantastica promozione delle scuola sicuramente le sara utile per dare un ordine !!! Un bacio sei sempre bravissima cara 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro mio grazie mille <3 fai benissimo ci sono sempre ottime promozioni <3 grazie amore tvb <3

      Elimina
  3. Mi sono innamorata della borsetta! Ma quanto è carina?!!! Devo assolutamente fare un salto sul sito per comprarla!

    RispondiElimina
  4. quanto è carina la borsa! originalissima :) non ho ancora acquistato da zaful, andrò senz'altro a vedere per gli abiti invernali

    RispondiElimina
  5. avevo gia visto il video davvero bello il costume intero mi piace molto anche la borsa darò uno sguardo al sito.

    RispondiElimina