Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

mercoledì 13 settembre 2017

Haul ROSEGAL



Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog ❤
Oggi vi voglio mostrare i miei acquisti fatti sul sito di ⇓

ROSEGAL

E vi ricordo che è ancora in atto la promozione!!

Rosegal spring 2017 Promotion



Comunque tornando a noi vi mostro subito le cose che ho preso per mio marito ❤


Per lui  che ama lo stile un pò Rock ho scelto ❤



Questa bellissima Giacca in ecopelle, con tasche sui fianchi, zip sulle maniche e per la chiusa, morbidissa e dentro imbottita con morbido velluto....

La trovate qui ❤ Giacca





 Poi ho preso ❤



Questa maglia in licra, molto fresca con questa bellissima stampa: un teschio stilizzato e all'interno ha una sorta di albero con i corvi seduti sui rami, molto Rock e sempre perfetta per il suo stile ❤

La trovate qui ❤ Maglia






Lui è rimasto felicissimo e si è subito innamorato dei due capi, posso dire che anche io sono rimasta molto soddisfatta, dal vivo sono ancora più belli e sono stati realizzati con grande cura in tutti i minimi particolari e i tessuti sono davvero di ottima qualità ❤

Vi ricordo che è ancora in atto la promozione!!

Rosegal spring 2017 Promotion 

Vi lascio anche un codice promozionale per avere lo sconto del 10%-20% ROSEGAL CHEN


SUL SITO ❤ ROSEGAL


Ora non mi resta che ringraziare Rosegal 



E grazie di cuore a tutte voi 💋💋




Nessun commento:

Posta un commento