Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedì 14 giugno 2018

MANZARA.IT




Ciao a tutti amici e bentornati sul mio post 💖
Oggi parliamo di moda e quindi sono qui a presentarvi un sito che ho scoperto da poco 😍👇

Manzara fashion è un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. Offrono articoli di abbigliamento alla moda che renderanno il Nostro aspetto perfetto per ogni occasione!  Eternamente seducenti, eleganti e raffinate! Fate come me, fate in modo che il negozio di abbigliamento Manzara diventi la vostra prima scelta!




Io mi sono innamorata dei loro articoli, hanno una sezione SCARPE DA DONNA davvero interessante e piena di prodotti interessanti per ogni esigenza e occasione...Io mi sono innamorata di queste scarpe 👇




Le SCARPE DA GINNASTICA RORY argento

Articolo: X3665-silver


Materiale:

100% pelle tessile

Rivestimento: 100% tessile
Suole: 100% altri materiali


Le trovo perfette per tutti i giorni ma anche la sera per una serata casual con le amiche 😍😍


Poi sempre nella sezione SCARPE DA DONNA ho trovato un paio di sandali davvero molto belle 💓💕



SANDALI MARISA rosa


Materiale:
100% pelle tessile
Rivestimento: 100% tessile
Suola: 100% altri materiali


Bellissime e comode per tutti i giorni, mattina o sera e per ogni outfit ✌💖


Poi mi sono soffermata nella sezione BORSE un paradiso per noi donne, dove troviamo borse di ogni modello e per ogni occasione!!!




BORSA DA DONNA ROSIE bianco rossa

Lunghezza: approssimativamente 34 cm 
Larghezza: approssimativamente 15 cm. 
Altezza: approssimativamente 21 cm. 
Materiale: 100% Materiale sintetico di alta qualità in simil pelle


Davvero molto bella e colorata da mettere sia con gli outfit casual o anche più elegante 😍😍😍

Insomma da perderci la testa!!!

Questi articoli li troverete nelle sezioni sopra citate!! 


Vi ricordo di cliccare al Nome del negozio per essere indirizzati direttamente nello shop!! 💖👇
👉MANZARA👈

E buono shopping a tutte 😍😍💘



14 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito!! Bellissimi gli articoli che ci hai mostrato!! corro a vedere sul sito! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito!! Grazie mille amo fare shopping online!!Corro a vedere!!!

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo store ho effettuato degli ordini non vedo l'ora di riceverli.

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre grandiosi store dove poter fare dei bei acquisti online, grazie.

    RispondiElimina
  5. Wow che belle cose!! Non conoscevo questo sito!! Corro subito ha dare un'occhiata!! Grazie

    RispondiElimina
  6. wow ma che bello questo sito da perderci la testa proprio!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero stupendo questo sito!! Voglio tutto!!! corro a prendere qualcosa anche per me!! Grazie cara

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo sito!!! Ho visto già parecchie cose che voglio!!!

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi sia i sandali che la borsa!! Vado a fare un giro sul sito anche io!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questo sito! Non lo conoscevo grazie per la scoperta!!

    RispondiElimina
  11. wow che spettacolo questo sito!!! prenderò qualcosa anche io!!

    RispondiElimina
  12. Wow che belle cose in questo sito! Prenderò qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  13. Interessante questo sito!! come sono i prodotti?

    RispondiElimina