Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedรฌ 2 aprile 2020

Profumi di Primavera ๐Ÿ’๐ŸŒˆ๐Ÿ’œ

๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ










La primavera รจ il momento giusto per rinnovare il guardaroba, rivitalizzare il colore dei capelli e regalarsi un nuovo profumo scelto tra le meravigliose fragranze Niyo&Co. Lo farai anche tu? Allora fa’ attenzione, perchรฉ i profumi primaverili di quest’anno sono particolarmente riusciti!
Se c’รจ qualcosa che amo, รจ il “profumo di novitร ” che si sente nell’aria ad ogni primavera. Anche se vivi nel centro della cittร , improvvisamente vedi piรน bellezza, noti gli alberi in fiore, ti godi il cinguettio degli uccelli e assorbi la crescente energia del risveglio della natura.
Lo stesso vale per l’energia che i profumi primaverili custodiscono in se stessi. รˆ come se, dopo l'inverno pieno di profumi pesanti e speziati, arrivasse un vento fresco anche in profumeria dove giร  brulicano profumi primaverili.

๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

I profumi primaverili fioriscono...
Sรฌ, i profumi primaverili fioriscono, tendono ad avere note floreali e giocano con essenze dolcemente intriganti, tra cui le piรน popolari di quest’anno, le rose.๐ŸŒน

Un esempio รจ L'ESSENZIERE ESTRATTO 5 di Niyo&Co, che rappresenta a pieno questa stagione  favolosa, piena di gioia e felicitร . Nel suo cuore, oltre alla rosa si sente anche questo mughetto romantico, che si integrano perfettamente con la testa fruttata e il fondo legnoso.

E se vuoi una fragranza al profumo di rosa davvero eccezionale, acquista L'ESSENZIERE ESTRATTO 10. Una fragranza sensuale, raffinata e delicata, che si apre con note fruttate e fiorite del mandarino e del mango, per poi arrivare al cuore romantico : dell'Osmanthus e della Rosa, con quel pizzico di Pepe Rosa...per poi avvolgere i sensi con le note legnose-muschiate del Patchouli, del muso e dei semi di ambretta...
๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ

Profumi freschi pieni di frutti succosi

๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’๐Ÿ“๐Ÿ’

I profumi primaverili prendono vita anche con la freschezza della frutta. 
L'ESSENZIERE ESTRATTO 15 attrae perchรฉ "GOLOSA" ed "APPETIBILE" che incanta il palato olfattivo. Passando dal cocktail di frutta ( arancia, foglie di fico, lamponi e frutti Rossi ) alla vaniglia ed il caramello GOURMAND, cattura l'attenzione con la sua evoluzione sensoriale.

Per poi passare ad un profumo Primaverile sensuale, caldo ed energico. L'ESSENZIERE ESTRATTO 7 frizzante e dinamica si apre con freschi accordi di limone e fresia, per poi fondersi con le note aromatiche del tรจ verde, chiudendosi con un raffinato accordo legnoso-ambrato di sandalo ed ambra grigia.

Chiudiamo in bellezza con L'ESSENZIERE ESTRATTO 11 una fragranza sensuale, voluttuosa che si apre con gli accenni di Mandorla Amara e Carvi, per risolvere sulle note floreali-legnose del Gelsomino Sambac e del Legno di Jaracanda.



Il ricordo sulla pelle, si lega agli innocenti sentori della Vaniglia e del Muschio...
Con la Primavera diamo spazio a profumi della famiglia "Floreale" che per eccellenza raccoglie piรน della metร  delle creazioni femminili....
Le fragranze possono essere piรน di un piacevole accessorio. Un grande profumo รจ un’opera d’arte. E’ poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo. Puรฒ risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza รจ emozione liquida.



Buona primavera a tutti!!


I profumi li trovate qui ๐Ÿ‘‰๐Ÿ’ NIYO&CO



  

Nessun commento:

Posta un commento