Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

lunedì 7 agosto 2017

MY WISHLIST SUMMYDRESS & ZAFUL


Ciao a tutti amici...oggi parliamo di outfit da mare, perchè con questo caldo atroce, come possiamo scappiamo dalle città per cercare un pò di refrigerazione al mare...
Quindi via abiti che ci fanno sudare ancora di più, e optiamo per costumi e sopra costumi, fashion, perchè si può essere eleganti e sexy anche in spiaggia, via libera alle scarpe aperte e ci godiamo sole e mare...cosa volere di più... 
Quindi oggi vi mostro la mia wishlist fatta dai siti che amo follemente  👉 ZAFUL e 👉 SUMMYDRESS ❤❤


Ci sono delle fantastiche promozioni su entrambi i siti da non perdere e in più per voi ho dei coupon 

Sammydress summer 2017 Promotion 

 Zaful Summer 2017 Promotion  

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Coupon: SammydressChen. vi darà uno sconto del 10% -20% 

SU 👉 SUMMYDRESS


Coupon: ZafulChen. Vi darà uno sconto del 10% -20% 

SU 👉 ZAFUL

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


Quindi vi mostro subito la mia wishlist ❤ 👉


Il primo prodotto che vi mostro è un vestito sopra costume, davvero molto sexy che ci accompagnerà anche nelle feste sulla spiaggia o per gli aperitivi con gli amici in riva al mare 😍😍




Davvero stupendo lo trovate qui 👉 Dress in sea





Il secondo prodotto che vi mostro è ovviamente un costume, ed io quest'anno sto in fissa, con quelli interi, mi piacciono troppo 💚💙e questo che ho scelto è davvero molto sexy 😍


















Lo trovate qui 👉 Costume






Il terzo prodotto è un must have di questa estate, e sto parlando dei gioielli da corpo bellissimi per le serate in spiaggia, feste o aperitivi metteranno in risalto le forme e l'abbronzatura 😍😍


Lo trovate qui 👉 Gioiello da corpo



Quarto prodotto della mia Wishlist sono dei sandali bellissimi e comodissimi che ci consentiranno di ballare e scatenarci restando comode e super fashion...😍😍









Le trovate qui 👉 Sandali





Quinto ed ultimo prodotto l'ho scelto per spezzare un pò il total black e mi piace molto la forma a secchielo di questa borsetta, molto originale ed elegante perfetta per le serate estive e non solo...😍😍




La trovate qui 👉 Borsa a secchiello




Quindi questa era la mia WISHLIST  del mese, fatemi sapere cose ne pensate 👄👄

E vi ricordo di 👇

Non perdere le fantastiche promozioni su entrambi i siti e in più per voi ho dei coupon 

Sammydress summer 2017 Promotion 

 Zaful Summer 2017 Promotion  

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Coupon: SammydressChen. vi darà uno sconto del 10% -20% 

SU 👉 SUMMYDRESS


Coupon: ZafulChen. Vi darà uno sconto del 10% -20% 

SU 👉 ZAFUL

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤



Grazie di cuore e al prossimo post💋💋



18 commenti:

  1. Bellissima tesoro la tua wishlist come sempre hai buon gusto bravissima tvtttb bacioni ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Quante cose interessanti! La borsa è davvero il pezzo forte, bellissima!

    RispondiElimina
  3. Che wishlist favolosa *_*
    Ti dirò che è un sito che conosco e mi piace la vasta scelta con prezzi abordabilissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro questo sito e come dici tu ha prodotti buonissimi a poco prezzo!!

      Elimina
  4. ma che carine le ciabattine di Zaful! non ho mai acquistato in questo sito, credo sia ora che lo faccia :)

    RispondiElimina
  5. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  6. Quante belle proposte ci hai offerto! Mi piace molto il vestito lungo nero, credo proprio che ne valuterò l'acquisto.

    RispondiElimina
  7. in sito super fornito ,dà ottime opportunità di scelta ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  8. Questa si che è una wishlist perfetta anche per me, bravissima, ottime scelte!!!

    RispondiElimina