Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

martedì 29 agosto 2017

Zaful I love you


Ciao a tutti amici finalmente è arrivato il costume che aspettavo da ❤ ZAFUL 

E vi ricordo ancora che sul sito è ancora attiva la fantastica promozione ❤

 Zaful Summer 2017 Promotion  

Comunque tornando a noi vi mostro subito il costume davvero stupendo, appena visto sul sito mi ha colpita troppo...
E' un costume intero con scollatura profonda e lacci che chiudono la scollatura, intrecciati e con ricami floreali sul seno e sulla vita rossi con sfumature rosa....





Lo trovate qui ❤ Costume Floreale


Certo io ho ancora un pò di ciccie da togliere ma vi assicuro che su chi è magra è ancora più bello ❤

Vi ricordo anche il coupon per avere lo sconto del 10% 20% sui vostri acquisti

ZafulChen

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, entrate nel mondo ❤


Ora non mi resta che ringraziarvi ❤ e al prossimo post 💋



38 commenti:

  1. Bellissima tesoro ti sta davvero benissimo corro a fare shopping su zaful un bacione tvtttb ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you too! ;oD

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. ma che bello il tuo costume diverso dai noiosi costumi interi e poi a dirla tutta anche piu' sexy degli altri con questo laccetto sul seno

    RispondiElimina
  4. Un costume intero che devo dire trovo molto carino ed adatto a me

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo questo costume e pure molto sexy. Solitamente li preferisco a 2 pezzi, ma questo mi attira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io quando ero magra li portavo a 2 pezzi ora per coprire li uso interi ;)

      Elimina
  6. che bello questo costume, il motivo floreale è particolare, devo andare sul sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. ma quanto è bello il costume floreale, zaful ha davvero tante idee interessanti

    RispondiElimina
  8. Bellissimo costume, e Blog molto interessante, mi sono iscritta anch'io tra i tuoi lettori fissi 😚🤗🤗

    RispondiElimina
  9. Il costume è bellissimo e ti sta molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora un pò di ciccie da togliere ma ci sto lavorando <3 grazie mille <3

      Elimina
  10. bellissimo questo costume mi piace molto l'apertura sul davanti, voglio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  11. questo costume è davvero bellissimo e devo dire che ti dona molto, complimenti per l'ottima scelta

    RispondiElimina
  12. questo costume è davvero bellissimo e ti sta benissimo, ne stavo cercando uno così, voglio prenderlo questo

    RispondiElimina
  13. un costume carino e anche fasciante poi te con quel seno puoi permetterti tutto bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato per la pancetta =D ma ci sto lavorndo ;) grazie mille <3

      Elimina
  14. Dai è veramente grazioso il tuo costume con la stampa floreale, vado a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  15. Dai è veramente grazioso il tuo costume con la stampa floreale, vado a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  16. wow è stupendo questo costume! i ricami mi piacciono moltissimo e anche il modello è davvero bellissimo. ottima scelta!

    RispondiElimina
  17. Questo costume ti sta divinamente! Sei davvero meravigliosa! Ti donano i motivi a fiori ❤️

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo con questo costume!!!! devo prenderlo anch'io! lo sfrutterò in piscina!

    RispondiElimina
  19. Adoro i costumi interi e devo dire che questo è proprio bello.

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo costume *_* Mi piace il fatto che ci siano i laccetti e poi è decorato in modo fine... proprio bello!

    RispondiElimina
  21. Un costume davvero molto carino, adoro le decorazioni con le rose

    RispondiElimina