Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedì 24 agosto 2017

Wishlist Zaful


Ciao a tutti amici oggi sono tornata con un nuovo post ❤
e oggi sono stata sul meraviglioso sito di 😍😍

❤👉Zaful

Vi ricordo la promozione in atto sul loro sito ❤❤

Zaful spring 2017 Promotion  

E ora voglio proporvi la mia 👇 ❤❤

Quindi vi mostro subito il primo capo scelto ❤👇




Bellissimo abito nero lungo ideale per l'autunno perchè è in cotone con manica lunga, con scollo a V e due lunghi spacchi che lasciano intravede le gambe, lo trovo davvero molto bello e sensuale 😍😍





Lo trovate qui 👉 Abito lungo


Ed ora passiamo al secondo articolo che ho scelto ❤👇


Un paio di bellissime scarpe in camoscio con punta e tacco a spillo, con cinghia a tracolla con catene e disegno in metallo lucido
davvero molto belle e sensuali perfette per l'abito che vi ho mostrato 😍😍😍




Le trovate qui 👉 Scarpe


Come terzo articolo ❤



Questa deliziosa borsa elegantissima con paillettes super fashion con catena dorata come tracolla sul sito è possibile scegliere il colore delle paillettes, io ovviamente l'ho proposta in versione oro ❤❤




La trovate qui 👉 Borsa paillettes

Cosa ne pensate vi piace questo outfit??❤❤
Fatemi sapere cosa preferite 😍😍


Vi ricordo la promozione in atto sul loro sito ❤❤

Zaful spring 2017 Promotion  


Tante offerte solo su 👉 Zaful



Grazie a tutti e come al solito al prossimo post 💋💋




15 commenti:

  1. Trovo che l'abito nero sia di una semplicità estrema ma allo stesso tempo elegante e sensuale...belle anche le scarpe sono elegantissime :-)

    RispondiElimina
  2. Conosco il sito, ho provato delle cosucce e devo dire che mi sono trovata molto bene, il vestitino e le scarpe, con la borsa abbinata..sono il top!

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei prodotti davvero stupendi, le scarpe mi hanno colpita moltissimo, visiterò al più presto questo sito ho visto tramite il link che hai fornito che hanno una vasta gamma di prodotti. Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara <3...si hanno davvero tantissimi prodotti bellissimi e di altissima qualità <3

      Elimina
  4. L'abito nero che hai scelto è davvero super sensuale ed è perfetto abbinato alle decolletè e alla borsa! perfetto per stupire il proprio compagno! =)

    RispondiElimina
  5. Belle e semplici le tue scelte, hai un gusto raffinato e chic, complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa wishlist!! Adoro l'abito nero, è il top!
    Curioserò sul sito!

    RispondiElimina
  7. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima

    RispondiElimina
  8. Hai scelto dei capi molto belli e raffinati; in particolare trovo che l'abito, pur nella sua semplicità, sia estremamente femminile e sexy nel modo giusto!

    RispondiElimina