Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

giovedรฌ 24 agosto 2017

WISHLIST ROSEGAL


Ciao a tutti amici oggi sono tornata con un nuovo post ❤
e oggi sono stata sul meraviglioso sito di ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
๐Ÿ‘‰ Rosegal

Vi ricordo la promozione in atto sul loro sito ❤❤

Rosegal spring 2017 Promotion  

E ora voglio proporvi la mia ๐Ÿ‘‡ ❤❤


Quindi vi mostro subito il primo capo scelto ❤๐Ÿ‘‡


Bellissimo abito che scende morbido sui fianchi, con la parte sopra in pizzo e scollo a rotondo e molto sensuale, la gonna a righe dona un senso sbarazzino ma comunque elegante....Mi piace da morire bellissimo sia per il giorno che per la sera...





Lo trovate qui ๐Ÿ‘‰Abito lungo



Ed ora passiamo al secondo articolo che ho scelto ❤๐Ÿ‘‡



Ho scelto questo paio di scarpe a sandalo tacco e cinturino alla caviglia, le trovo davvero sexy e perfette insieme all'abito mostrato prima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜



Le trovate qui ๐Ÿ‘‰ Sandali


Come terzo articolo ❤

Ho scelto una bellissima borsetta in Bianco, rosso e nero, con tracolla in catena d'oro, davvero deliziosa e trovo che si abbina perfettamente al outfit che vi ho proposto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘‡




La trovate qui ๐Ÿ‘‰ Borsa


Cosa ne pensate vi piace questo outfit??❤❤


Vi ricordo la promozione in atto sul loro sito ❤❤

Rosegal spring 2017 Promotion  


Tante offerte solo su ๐Ÿ‘‰Rosegal


Grazie a tutti e come al solito al prossimo post ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹




4 commenti: