Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

lunedì 11 settembre 2017

Haul Zaful


Ciao a tutti e bentornati sul mio Blog

Ormai sapete tutti della mia passione per Zaful e anche questa volta sono qui a mostrarvi cosa ho preso dal loro sito  ❤
Vi ricordo inoltre della promozione attiva sul loro sito ❤

 Zaful spring 2017 Promotion  


Clicca qui ❤ ZAFUL

Ho preso due capi davvero bellissimi ❤



Questi short bellissimi in poliestere colore bordeaux cadono morbidi sui fianchi e sono davvero comodissimi da indossare, con cintura in coordinato, perfetti per inverno ed estate ❤ 


Li trovate qui ❤ SHORT




Poi ho preso una maglia nera in cotone morbidissimo comoda e con la parte posteriore più lunga, ma la particolarità di questa maglia sta nelle maniche, ha delle fessure proprio nelle ascelle, carinissima e pratica di estate cosa volere di pìù?? 😍😍 

La trovate qui ❤ MAGLIA




Amo ZAFUL e l'altissima qualità, oltre che bellezza e originalità dei loro capi ❤


Vi lascio il codice coupon da inserire sul sito per avere dal 10% al 20% di sconto ❤

ZafulChen

Clicca qui ❤ ZAFUL  



Ora non mi resta che ringraziare ZAFUL ❤ 



E un grazie di cuore a tutte voi ❤





4 commenti: