Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

domenica 24 settembre 2017

STARLING STAR REGISTRY


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog ❤
Oggi parliamo di AMORE perchè donare qualcosa di unico è un gesto che nasce da chi ama, e quando compri una stella e le doni il nome della persona amata fai un regalo per sempre ❤
Infatti oggi voglio parlarvi di un sito che ci da la possibilità reale di acquistare una stella, con diversi pacchetti ed ogni confezione è un regalo unico e speciale ❤

Perché regalare una stella?
Fin dall’antichità le stelle hanno sempre accompagnato il cammino dell’uomo guidandolo in lunghi viaggi, ispirando storie avventurose e leggende mitologiche, illuminando le sue notti, vegliando sui suoi sogni, infondendo speranza in un giorno migliore.
Le stelle sono parte integrante della nostra storia, del nostro sviluppo e della nostra cultura.
Per questo regalare una stella è un riconoscimento di indiscutibile valore nei confronti di una persona cara o stimata; può simboleggiare amore, affetto, amicizia, devozione, stima o può essere semplicemente un augurio molto speciale.
Una stella è un regalo unico ed originale che non potrà non colpire e meravigliare chi lo riceverà.
Regalare una stella è un dono speciale che facciamo per una persona importante.
E' un regalo che esprime amore, amicizia ed affetto.

La persona che riceverà questo regalo così speciale lo ricorderà ogni volta che guarderà il cielo notturno...


 Sul sito ⇒ STARLING STAR REGISTRY

Troverete alcune idee su in quali ricorrenze potrai regalare una stella:

Troverete in oltre un servizio di qualità con STARLING con confezioni di elevata qualità. con stampe professionali dei documenti e delle certificazioni relative a ciascuna stella.
Inoltre registrano esclusivamente stelle che possono essere viste ad occhio nudo, e ciascuna stella è certificata e registrata nel REGISTRO STELLARE INTERNAZIONALE.

STARLING STAR REGISTRY è al primo posto tra tutti i fornitori nelle classifiche relative alla soddisfazione del cliente ❤

Sempre sul sito potrai scegliere tra i diversi pacchetti disponibili:





Io per festeggiare l'anniversario del mio matrimonio ho scelto di battezzare una stella con il nome di mio marito e per l'occasione ho scelto il pacchetto ZODIAC  




La confezione regalo Zodiac sarà personalizzata da te ed includerà i seguenti articoli:
  • Certificato della stella con il nome e la data di registrazione
  • Mappa della stella per poterla localizzare
  • Cinque documenti con informazioni relative alla stella, la sua costellazione e le meccaniche astronomiche
  • Cartella di presentazione
  • CD con il software astronomico Stellarium














 Mio marito è rimasto felicissimo del suo regalo unico ❤
E sarà ancora più unico e speciale per lui ammirare il cielo stellato ❤


Qui trovate il link diretto per il pacchetto ZODIAC

E il sito diretto al sito per visionare tutti gli altri pacchetti disponibili ⇒ STARLING STAR REGISTRY 



Ora come al solito non mi resta che ringraziare la STARLING 


E un grazie di cuore a tutte a voi 💋



5 commenti:

  1. Amazing post dear!

    https://martini2000.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bellissima idea per fare regali unici...voglio farla anche io al mio compagno <3

    RispondiElimina
  3. un regalo unico complimenti idea stupenda <3 corro a sul sito <3

    RispondiElimina
  4. pensavo di farlo anche io per mio figlio...grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Great post!
    I like your blog so much!
    Following you from now :)
    I will be very happy if you follow me back :)

    valerianest.blogspot.com

    RispondiElimina