Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 9 settembre 2017

www.etoilez-moi.com/it


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog ovvi vi parlo di stelle...o meglio di un bellissimo sito dove possiamo fare regali unici veramente ❤

Etoilez-Moi

Perché regalare una stella?
Fin dall’antichità le stelle hanno sempre accompagnato il cammino dell’uomo guidandolo in lunghi viaggi, ispirando storie avventurose e leggende mitologiche, illuminando le sue notti, vegliando sui suoi sogni, infondendo speranza in un giorno migliore. Le stelle sono parte integrante della nostra storia, del nostro sviluppo e della nostra cultura.
Per questo regalare una stella è un riconoscimento di indiscutibile valore nei confronti di una persona cara o stimata; può simboleggiare amore, affetto, amicizia, devozione, stima o può essere semplicemente un augurio molto speciale.
Una stella è un regalo unico ed originale che non potrà non colpire e meravigliare chi lo riceverà.
Battezzare e regalare una stella è un dono molto speciale per una persona importante. È un regalo che esprime amore, amicizia ed affetto vero. La persona che riceverà questo regalo così speciale lo ricorderà ogni volta che guarderà il cielo di notte...



Possiamo decidere di regalare una stella per celebrare la nascita di un bambino, per il nostro amore, festeggiare l'anniversario, per il compleanno di chi amiamo, per ricordare chi abbiamo perso, per Natale o ogni volta che vogliamo donare qualcosa di unico ed eterno...
Nel loro sito ci sono diversi pacchetti acquistabili ❤


EITOLEZ-MOI


Io ovviamente ho dedicato la mia stella a mio figlio Nicolas <3
Per lui ho scelto la costellazione Cassiopea <3
Cassiopea (in latino Cassiopeia) è una costellazione settentrionale, raffigurante Cassiopea, la leggendaria regina di Etiopia. È una delle 88 costellazioni moderne, ed era anche una delle 48 costellazioni elencate da Tolomeo.
Di facile riconoscimento grazie alla sua figura a zig-zag, è caratteristica specialmente delle notti stellate autunnali, sebbene dall'emisfero nord sia ben osservabile per quasi tutto l'anno; è attraversata dalla Via Lattea ed è quindi molto ricca di ammassi stellari e fitti campi stellari.












Nel mio pacchetto ho trovato:

Il certificato del battesimo della stella registrato dall'ICR, il registro internazionale dei battesimi delle stelle, in cui è indicato il nome della stella.
In più le coordinate esatte della stella battezzata così come il nome della costellazione in cui si trova.
Una mappa del cielo, che ci consentirà di localizzare la stella battezzata.
E ovviamente la brochure esplicativa che descrive il nostro battesimo di stella, come trovarla e cosa è una costellazione ❤
Nicolas si è commosso quando ha ricevuto il dono e sarà così per chiunque ❤
Vi ricordo il loro sito ❤

ETOILEZ-MOI




Come al solito non mi resta che ringraziarli ❤




E un grazie di cuore a tutte a voi 💋




Nessun commento:

Posta un commento