Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 16 settembre 2017

WISHLIST SAMMYDRESS


Ciao a tutti cari amici e bentornati sul mio Blog ❤

L'autunno è alle porte e bisogna rinnovare il guardaroba ed eccomi qui a realizzare una bellissima WISHLIST DA SAMMYDRESS ❤



Il primo prodotto della mia wishlist è  ❤

Una bellissima maglia in cotone morbida e comoda da indossare con la stampa di un teschio, che ormai sapete quanto io l'adoro, pratica e comoda indossare e facile abbinabile, sono un Must da avere  e sul sito è disponibile in 5 colori diversi❤



La trovate qui ❤ Maglia teschio ❤


Da abbinare ai super sexy jeans aderenti e con trasparenze ai lati delle cosce in pizzo, davvero molto belli e sensuali perfetti per ogni genere di outfit ❤



Li trovate qui ❤ Jeans ❤



Ho scelto delle scarpe molto particolari a stiletto in due colori che riprendono quelli della maglietta, sono davvero molto belle e sensuali, perfette per completare il mio outfit ❤





Le trovate qui ❤ Scarpe stiletto ❤


E per finire una bellissima borsa a bauletto nera lucida, perfetta sia per le più giovani e non, comoda e pratica per avere a portata di mano tutto il necessario ❤



La trovate qui ❤ Borsa bauletto ❤



Amo questo sito e ogni volta le mie Wishlist crescono ❤

Vi ricordo il sito ❤ SAMMYDRESS ❤

Fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti che ho scelto ❤


Un bacio e al prossimo post ❤







15 commenti:

  1. Tesoro che belli questi articolo che hai scelto per la tua wishlist i jeans troppo fashion bravissima un bacione tvb ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Outfit meraviglioso è davvero il mio genere....vado subito ad acquistare qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  3. Non saprei cosa scegliere è davvero tutto bellissimo!!! Amo questo sito

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente avere scarpe e borsa!!!!!

    RispondiElimina
  5. Jeans e scarpe super sexy, li voglio!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia cosa aono quei jeans...troppo belli ti staranno benissimo sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stupendi tesoro spero di riuscire a prenderli <3 per ora li ho messi nella mia wishlist ^_^

      Elimina
  7. Adoro quegli stivaletti, troppo belli! Ottima wishlist :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  8. Great post!
    Can you follow me? I follow you :)

    Have a lovely day!
    murasakiiroanu.blogspot.com

    RispondiElimina