Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

mercoledì 25 ottobre 2017

Nuovi Arrivi da Sammydress


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog ❤

Nuovi arrivi da ❤ ⇒ SUMMYDRESS

Ma prima voglio ricordarvi che sul sito trovate le nuove promozioni ❤ 

   Sammydress Autumn 2017 Promotion 

E il coupon sconto per voi che vi da il 10%-20% subito sull'acquisto ⇒ Coupon: SammydressChen  


Ma ora vi mostro subito quello che ho preso ❤


Come prima cosa vi mostro questo cappotto troppo carino, grigio e lungo fino al ginocchio con cappuccio, avvitato, con chiusura con doppi bottoni, scollatura a V e cinta in vita...caldo e comodo ci accompagnerà in questo autunno ❤

Lo trovate qui ⇒ CAPPOTTO









 Il secondo articolo che vi mostro è questo bellissimo paio di Jeans, elasticizzato e comodo da indossare, leggermente scolorato sulle cosce e con la particolare lavorazione sui lati dei jeans in pizzo, super sexy lasciano intravedere la coscia e il polpaccio!!
Li adoro ❤

Li trovate qui ❤ ⇒Jeans


















Poi vi mostro questo bellissimo maglioncino in cotone leggero trasparente che viene con la parte dietro leggermente più lunga, troppo carino e abbinabile a qualsiasi outfit ❤

lo trovate qui ⇒ Maglioncino








Poi ho preso questa maglia troppo carina e particolare, con stampa con teschio e rose, larga e comoda, perfetta anche d'estate come abito, e la particolarità sta nelle maniche traforate!!!

La trovate qui <3 ⇒ Maglia teschio








Poi rimanendo in tema teschi, che amo, ho preso questo favoloso orologio da polso, con quadrante ricoperto di pietre e all'interno il disegno di un teschio con brillantini, davvero molto bello, con cinturino in gomma e quindi perfetto anche per le pelli più sensibili!!

Lo trovate qui ⇒ Orologio









Come ultima cosa vi mostro un set da letto di Masha e Orso, davvero troppo carina e di ottima qualità, piena di colore donerà un tocco in più alla camera dei nostri figli, con zip per inserire il piumino all'interno, con due federe abbinate!! Troppo bello ❤

Lo trovate qui ❤ ⇒ Completo letto







Cosa ne pensate dei miei acquisti?? Io sono rimasta davvero soddisfatta tutto perfetto e di ottima qualità ❤

Prima di lasciarvi vi ricordo della promozione:

 Sammydress Autumn 2017 Promotion 

E il coupon sconto per voi che vi da il 10%-20% subito sull'acquisto ⇒ Coupon: SammydressChen   

Solo sul sito ❤ ⇒ SAMMYDRESS



Ora non mi resta che ringraziarvi e darvi appuntamento al prossimo post ❤






5 commenti:

  1. Bellissimi acquisti e tuo figlio è troppo dolce!! prenderò qualcosa anche io grazie del coupon!!

    RispondiElimina
  2. Troppo belli i tuoi acquisti abbiamo gusti simili!! prenderò qualcosa anche io e ne approfitto del codice sconto! Grazie

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito che mi pare davvero ottimo, mi hai cosi incuriosito che acquisterò anche io da loro e molto presto.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia sono tutti prodotti bellissimi e si vede che son anche di ottima qualità da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  5. Davvero stupendi i tuoi acquisti prenderò qualcosa anche io !!

    RispondiElimina