Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 6 ottobre 2017

Recensione Realash by Orphica


Ciao a tutti amici e bentornati nel mio Blog ❤

Oggi vi parlo di ORPHICA e dei loro fantastici prodotti e dalla cura che hanno per il cliente, pensate che il pacco oltre ad essere bellissimo e super curato, all'interno ho trovato un sacchetto super profumato ❤ amo chi cura ogni minimo dettaglio ❤


Cercano costantemente l'ispirazione dalla natura, scoprendo le proprietà delle piante e dei loro estratti per la produzione dei loro prodotti innovativi, che si distinguono per sicurezza confermata da prove in laboratorio.
Creano prodotti di altissima qualità, che non solo sono sicuri, ma anche efficaci.
Questo è possibile grazie alla combinazione unica di forze naturali e delle scoperte della scienza.

LA LORO MISSIONE

La loro missione è "Real You", cioè "La vera Te". Vogliano aiutarci a scoprire la Nostra bellezza naturale e sottolineare tutti i nostri lati forti. Il loro scopo è quello, di farci innamorare di noi stesse, così come siamo - perché siamo tutte bellissime.
Il mondo della marca ORPHICA creano prodotti raffinati con cura, di alta efficienza e innovazione. ORPHICA è stata creata per le donne che apprezzano la massima qualità e sono alla ricerca di soluzioni migliori...

Ed ho avuto la possibilità di ricevere il loro Kit ❤






All'interno del Kit Ho trovato❤ARROW - LA MATITA PER GLI OCCHI

ARROW Eye Pencil è una matita morbida per gli occhi grazie alla quale potrai sottolineare perfettamente il Tuo sguardo. La sua resistenza Ti garantirà un aspetto splendido per tutto il giorno. La matita è disponibile in 5 colori: nero, marrone, nude, menta e grafite.
La composizione della matita è stata arricchita con gli estratti naturali della migliore qualità, che si prenderanno cura della pelle intorno agli occhi. Grazie all'applicatore in dotazione, potrai ottenere l'effetto desiderato.
Io l'ho ricevuta nella colorazione marrone, che adoro veramente è davvero morbidissima e si sfuma facilmente, ottimo anche lo sfumino che troviamo all'estremità della matita, per i ritocchi quando siamo fuori casa ❤

La trovate qui ❤ ARROW










E poi ho trovato il fantastico ❤

REALASH - EYELASH ENHANCER - 3 ML

La fase di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. Questo significa che le ciglia hanno davvero poco tempo per diventare lunghe e spesse. La formula avanzata di REALASH accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia dalla radice, grazie a che diventano più lunghe e più forti. La formula di REALASH ne previene anche la caduta.
I risultati finali sono visibili dopo 30 giorni, comunque, potrai apprezzare i primi cambiamenti positivi prima. Noterai che le tue ciglia dopo 2 settimane diventeranno più forti, più sane e più nutrite . Dopo 21 giorni i risultati saranno persino più spettacolari! Dal tuo nuovo look ti divide un paio di giorni!

Lo trovate qui ❤ REALASH








Vi ricordo di visitare il loro sito per scoprire tutta la loro linea di prodotti ❤

❤ ORPHICA


Ora non mi resta che ringraziare l'azienda per questa fantastica occasione ❤


E un grazie di cuore a tutte a voi ❤






4 commenti:

  1. E' proprio quello che cercavo e anche la matita mi sembra ottima!! corro sul sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero favoloso!!! la matita è una base perfetta per ogni makeup

      Elimina
  2. son davvero meravigliosi questi prodotti, ed anche la confezione è superba a dir poco da comprare asoslutamente.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand e i loro splendidi prodotti che acquisterò anche io.

    RispondiElimina