Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 27 ottobre 2017

WISHLIST ZAFUL


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog nuova Wishlist e questa volta fatta da ❤ ZAFUL



Come primo articolo della mia lista di desideri ho messo una giacca in eco-pelle con cinta in vita e scollo a V davvero molto carina!!

LA TROVATE QUI ⇒ GIACCA





Secondo prodotto che vi mostro è un maglione davvero carinissimo con lacci che vengono intrecciati dalle spalle a metà braccio!!

LO TROVATE QUI ⇒ MAGLIA 




Poi ho scelto un paio di jeans elasticizzati a pinocchietto quindi arrivano fino a metà polpaccio con fantasie floreali!!

LI TROVATE QUI ⇒ JEANS



Poi ho scelto un paio di stivaletti bellissimi fino alla caviglia, con tacco alto e lacci, caldi e comodi per accompagnarci nei primi freddi che sono arrivati!!

LI TROVATE QUI ⇒ STIVALETTI



Allora che ve ne pare della mia Wishlist?? voi cosa prendereste??

Comunque vi ricordo di visitare il loro bellissimo sito ⇒ ZAFUL

Io ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post ❤ baci ❤



6 commenti:

  1. wow che meraviglia li stivaletti e i jeans li adoro!!

    RispondiElimina
  2. I jeans sono qualcosa di spettacolare!! devo averli!! Grazieeeeee

    RispondiElimina
  3. adoro tutto veramente, il maglioncino è carinissimo, il cappotto mi piace davvero tanto e anche i jeans e gli stivaletti!! Bellissima wishlist

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa la tua wishlist, corro sul sito anche io!!

    RispondiElimina
  5. La giacca è proprio quello che cercavo!! Grazie mille

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi e meravigliosi a dir poco, non saprei davvero cosa acquistare.

    RispondiElimina