Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 27 ottobre 2017

WISHLIST ROSEGAL


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog❤


Oggi vi mostro cosa ho messo nella mia lista desideri ❤ROSEGAL

Primo articolo che vi mostro è un abito INTIMO davvero molto sexy con corsetto e  gonna in pizzo che viene nella parte posteriore più lunga, mi fa pensare molto al Moulin Rouge davvero molto sensuale!! Perfetto anche per la notte di Halloween!!

LO TROVATE QUI ⇒ CORSET DRESS





Sempre in tema vi mostro questo cappotto stile Salem, con manica con pizzo, lacci sulla schiena e cappuccio, avvitato e con la parte posteriore più lunga...Davvero stupendo!!

LO TROVATE QUI ⇒ CAPPOTTO



Poi sempre in tema sexy ho scelto una mini in poliestere con spacco laterale e pizzo che si intravede da esso, con effetto zip, davvero super sexy!!

LA TROVATE QUI ⇒ MINIGONNA



Poi ho scelto una bellissima borsa a forma di Gufetto, troppo carina e di buon auspicio!!

LA TROVATE QUI ⇒ BORSA 





Ovviamente non potevo non inserire un paio di scarpe nella mia Wishlist, e queste sono davvero stupende, con tacco altro a stivaletto basso con effetto pelo sul davanti zebrato rosso e nero!! Troppo sexy!!

LE TROVATE QUI ⇒ STIVALETTI





Allora che ve ne pare della mia Wishlist?? voi cosa vorreste acquistare?? Fatemi sapere!!

Intanto vi ricordo visitare il sito ❤ROSEGAL 

E ovviamente vi saluto ❤ al prossimo post ❤



7 commenti:

  1. davvero stupendi non saprei proprio scegliere!!

    RispondiElimina
  2. Ottime le tue scelte le adoro e sono proprio il mio genere!! corro sul sito!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime scelte, gli stivaletti e il cappotto sono quelli che preferisco in assoluto!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli molto streghetta queste cose!! le adoro! corro a vedere il sito ;) grazie

    RispondiElimina
  5. Tutto molto sexy!! Mi piace la tua wishlist!!

    RispondiElimina