Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 2 settembre 2017

VERDE PIù eco-detrsivi

Ciao a tutti amici oggi voglio parlarvi di una scoperta che ho fatto da poco..
Una novità mondiale in Farmacia: L'eco detersivo sfuso per lavatrice e bucato a mano "FRESCO DI GIORNATA"  L'unico preparato personalmente dal tuo Farmacista!

ECODETERSIVO VERDEPiù

PER LAVATRICE E BUCATO A MANO

IDEALE PER TUTTI I TIPI DI TESSUTI: bianchi, neri, colorati e delicati
Efficacia e risparmio energetico: Funziona già a 30 gradi!

DISTRIBUITO SFUSO ALLA SPINA

La possibilità di utilizzare i propri flaconi permette di ridurre l'inquinamento ambientale

Gli ECO-DETERSIVI VERDEPiù sono:

  • PH NEUTRO
  • Contengono estratti vegetali e derivati vegetali
  • Sono rapidamente biodegradabili
  • Nichel SAFE
  • Ecosostenibili
  • Sono prodotti non testati sugli animali

ZERO CO2 PRODOTTA
RIUSA IL TUO FLACONE = MENO RIFIUTI

VERDEPiù: UNA LINEA COMPLETA DI ECODETERSIVI per il bucato e per la detergenza della casa


Vi ricordo di visitare i loro siti per aver informazioni sui prodotti e per scoprire le farmacie vicino a te da dove acquistare i loro fantastici prodotti ❤

FarmaciaVerdepiù

EurosicuraGruppo



Ora vi parlo dei prodotti che ho ricevuto da testare ❤

01 - ECO-DETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ALLA SPINA

ECO-DETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO SFUSO ALLA SPINA


UNA NOVITA’ MONDIALE UN VERO ECO DETERSIVO “FRESCO DI GIORNATA” IN GRADO DI DONARE LA STESSA GRADEVOLE FRAGRANZA DEI PRODOTTI “APPENA FATTI”

L’ECO DETERSIVO SFUSO PER LAVATRICE E BUCATO A MANO VERDEPiù viene preparato personalmente dal farmacista all’interno del proprio negozio in appositi mescolatori in acciaio inox aisi304 da 100 litri certificati per alimenti studiati in ogni minimo particolare per distribuire eco-detergenti di qualità alla spina.
Le cisterne risultano inoltre prive di dispositivi elettronici: questo significa utilizzare un sistema di distribuzione pulito, senza rischi e senza produzione di anidride carbonica derivata dal consumo di elettricità.
L’ECO DETERSIVO SFUSO PER LAVATRICE E BUCATO A MANO VERDEPiù è stato studiato con soluzioni formulative rispettose della salute del consumatore e dell’ambiente che hanno permesso di ottenere un prodotto a ph neutro a base di estratti e derivati vegetali, privo di fosfati, fosfonati, conservanti, coloranti, sequestranti, enzimi e sbiancanti ottici, nichel safe, rapidamente biodegradabile e con un bassissimo contenuto di tensioattivi non ionici (meno dell’ 1 %)
La possibilità di poter portare ed utilizzare i propri flaconi permette, inoltre, di generare meno rifiuti aiutando l’ambiente a combattere il grave problema dell’inquinamento.
L’ECO DETERSIVO SFUSO PER LAVATRICE E BUCATO A MANO VERDEPiù lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. la formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre ed i colori. eliminando gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc... il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano.
Una caratteristica particolarmente importante è la completa risciacquabilità: al termine del lavaggio il detersivo liquido viene rimosso in modo completo

Max risparmio: funziona già a 30°c.

Lo trovate qui ❤ EcoDetersivo Lavatrice





VP112

LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO


Prodotto a pH neutro per sgrassare a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori e stoviglie in genere, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco dalle stoviglie lasciando le superfici brillanti. Assicura un'ottima rimozione dello sporco con notevole risparmio d'acqua. Sono sufficienti poche gocce di prodotto versate su una spugna per sgrassare e lucidare le stoviglie.


Lo trovate qui ❤Lava Piatti a Mano





VP2000

PULITORE SANITARIO


Efficace ed insostituibile. Questo è il PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Un risultato sorprendente che si ottiene grazie alle caratteristiche di affidabilità ecosostenibilità e sicurezza tipiche dei prodotti VERDEPiù.
Il PULITORE SANITARIO è una miscela equilibrata composta principalmente da estratti vegetali e derivati vegetali in base acquosa. Ha un elevato potere detergente ed è in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli sensibili come alluminio e leghe leggere, materiali con cui sono costruiti gli strumenti d'ausilio per la deambulazione come carrozzelle, stampelle, treppiedi ecc.... Perfetto anche per pulire a fondo oggetti e strumenti dedicati all'infanzia (culle, fasciatoi, passeggini, sedili per auto ecc..) e agli animali domestici (cucce, gabbiette, vaschette, trasportini ecc...). Il PULITORE SANITARIO è adatto per essere utilizzato anche in cucina per pulire, sgrassare e lucidare cappe, bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc…. Perfetto per pulire e lucidare le superfici del bagno come wc, lavandini, box doccia, rubinetti ecc.... Previene la formazione del calcare.
Il PULITORE SANITARIO elimina anche gli odori sgradevoli da tutte le superfici trattate.
Non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, senza gas e alcool. Prodotto Nichel Safe.

Lo trovate qui ❤ Pulitore Sanitario





VP210

PRIMA E DOPO



Un prodotto innovativo dalla firma inconfondibile. "PRIMA E DOPO" è un elimina odori per wc, realizzato per essere un elemento insostituibile nelle toilette pubbliche e private.
E' una tecnologia liquida a base di estratti vegetali e derivati vegetali, in grado di disgregare i cattivi odori in maniera definitiva, pur mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed ecocompatibilità tipiche dei prodotti Verdepiù.
Prodotto desodorizzante sanitario appositamente studiato per eliminare gli odori da WC e da luoghi o oggetti in cui potrebbero persistere odori sgradevoli. La composizione del "PRIMA E DOPO" consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche.
Non contiene fosfati, fosfonati, conservanti, sequestranti ed enzimi, senza gas e alcool. Nichel safe

Lo trovate qui ❤ Prima e Dopo





VP221

DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE



La tecnologia Verdepiù® ha messo a punto un nuovo prodotto per la lavastoviglie. Un DETERSIVO GEL multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel.
Il prodotto è dotato di un'elevata dissoluzione ed è più facile da dosare in tutte le macchine lavastoviglie.
Rimuove lo sporco ed elimina gli odori (cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, fritto ecc…) da tutte le superfici. La sua azione brillantante protegge le stoviglie da aloni ed opacità. Funziona già nei cicli di lavaggio brevi e alle basse temperature, riducendo così il consumo di acqua ed energia. Il prodotto svolge un'azione anticalcare e rigenera la lavastoviglie, donando una piacevole e costante freschezza. Protegge il vetro ed ha proprietà lucidanti.
Adatto anche per pretrattare le stoviglie a mano e rimuovere incrostazioni da bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc…

Lo trovate qui ❤ Detersivo Lavastoviglie





VP230

CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO





Elimina sporco e macchie da tutte le superfici, rimuove incrostazioni ostinate di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri ecc.... Smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro (in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc...), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili ecc. Elimina gli odori (aglio, cipolla, pesce ecc...)

La trovate qui ❤Crema Cucina







VP407

ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI



L'ECOPULITORE MULTIUSO è un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi.
Questo consente di poter contare su un prodotto efficace, gradevole e sicuro, in grado di poter essere utilizzato tutti i giorni per migliorare la qualità e la pulizia degli ambienti in cui si vive.
L'ECOPULITORE MULTIUSO è realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire e lucidare tutte le superfici. La sua formulazione equilibrata NON LASCIA ALONI anche sulle superfici esposte al sole.
Gli ingredienti selezionati per realizzare l'ECOPULITORE MULTIUSO hanno la proprietà di rallentare il depositarsi della polvere sulle superfici. Questo consente di mantenere mobili, vetri, specchi, scrivanie e acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo.

Lo trovate qui ❤ Ecoplulitore Multiuso







VP980

SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO LAVATRICE



Lo SMACCHIATORE CREMA Additivo per Lavatrice e bucato a mano è l'evoluzione della tecnologia Verdepiù. E' una crema piacevole al tatto e concreta sullo sporco, una sapiente miscela di estratti e derivati vegetali assemblati con la purezza del sale proveniente dal cuore delle montagne nobili dell'Austria situate sulla Via del Sale, luoghi suggestivi in cui natura ed antiche saggezze convivono in armonia da oltre 7000 anni.
Prodotto innovativo realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali, armonizzati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza. Pratico ed economico: elimina sporco e macchie senza pretrattare. Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti.
E’ indicato per capi bianchi, neri e colorati. Ammorbidisce con naturalezza i tessuti, mantenendo efficiente e pulita anche la lavatrice. Per avere un bucato ancora più pulito, morbido e profumato, utilizzare questo prodotto insieme all'ecodetersivo lavatrice Ecodetersivo Ultraconcentrato Verdepiù (cod. art. VP811).
Si possono effettuare 100 lavaggi.

Lo trovate qui ❤ Smacchiatore Crema





Scrub Esfoliante

Viso e Corpo

Lo Scrub VERDEPIù ha una consistenza vellutata, si presenta omogeneo ed è facile da applicare sul corpo per ottenere una sensazione di pulizia, freschezza. morbidezza e benessere.

Non deve essere mescolato prima dell'uso: lo Scrub VERDEPIù è soffice e compatto, due qualità determinate dagli oli e dagli estratti vegetali assemblati ed armonizzati con il sale alpino per alimenti proveniente dal cuore delle montagne nobili dell'Austria, situate sulla celebre Via del Sale.

Il sale alpino, a differenza di quello estratto dal mare ormai contaminato da inquinanti, è ricco di proprietà benefiche indicate per rinvigorire la pelle.

Infatti le montagne austriache, generate 240 milioni di anni fa, conservano questo sale con tutti i suoi preziosissimi 84 minerali, gli stessi presenti nel nostro organismo.

Il sale viene estratto con acqua a 700 metri di profondità e viene trasportato in superficie con carrelli ed elevatori in acciaio inox per salvaguardare la purezza.

La granulometria finissima di questo sale alpino esalta le qualità degli oli e degli estratti vegetali, tutti ingredienti accuratamente selezionati per promuovere un'efficace azione esfoliante, rigenerante e tonificante.

Il sale possiede anche qualità antisettiche ed applicato sulla pelle può aiutare ad eliminare i batteri e a ridurre infiammazioni.






Poi sono stati carinissimi da inviarmi molti camioncini del Eco-Detersivo Lavatrice e Bucato a Mano che darò ad amici e familiari ❤




Vi ricordo di visitare i loro siti per aver in formazioni sui prodotti e per scoprire le farmacie vicino a te da dove acquistare i loro fantastici prodotti ❤







Ora non mi resta che ringraziare VERDEPIù ❤



E un grazie di cuore a tutte voi 💋











23 commenti:

  1. questi si che sono detersivi, sembrano non solo ottimi ma poi anche eco bio ancor meglio devo provarli

    RispondiElimina
  2. dei prodotti interessanti , penso da come ne parli anche validi tutti da provare

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti tesoro voglio provare qualcosa anche io per me è un nuovo breand bravissima nei tuoi post come sempre tvttb ♥

    RispondiElimina
  4. Saper scegliere i prodotti giusti per la casa agevola sempre le faccende ed ottimizza i risultati

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti. Mi piacciono i detersivi e ho sempre curiosità di provarne di nuovi.

    RispondiElimina
  6. detersivi per tutti su questo portale!

    RispondiElimina
  7. un brand da provare ,da come ne parli di sicuro ottimi questi detersivi

    RispondiElimina
  8. wow, hai ricevuto davvero tantissimi prodotti interessanti, sarei proprio curiosa di provare il detersivo per la lavatrice

    RispondiElimina
  9. Hi, thanks a lot ... I certainly go straight into your Blog <3

    RispondiElimina
  10. Interessantissimi questi prodotti che hai ricevuto, quasi quasi ci faccio un pensierino. Mi hai incuriosita parecchio! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  11. Quanti prodotti di buona qualità ed utilissimi sia per la casa che per il benessere fisico. Sono curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di provare anch'io questi prodotti e mi sono trovata molto bene. Adoro il Prima e dopo.

    RispondiElimina
  13. detersivi naturali e di ottima qualità, complimenti x la scelta

    RispondiElimina