Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

venerdì 17 novembre 2017

Nuovi arrivi Rosegal

Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog ❤ Oggi voglio mostrarvi i miei nuovi arrivi da 👉 Rosegal 
anzi vi ricordo che sul sito è ancora attiva la loro promozione 👇❤
Rosegal Plus sizes clothes 2017 Promotion  

E usando il codice sconto 👉 RosegalChen 
potrete avere il 10%-20%   di sconto ❤
Solo su 👉❤ ROSEGAL


Comunque ora vi mostro subito cosa ho preso ❤

Ho preso questo bellissimo abito nero con scollatura profonda a V 
in cotone misto poliestere, lungo fino sotto al ginocchio e con due spacchi laterali, comodo e bellissimo da portare anche sopra a dei leggings ❤
Lo trovate qui 👉 Dress 









Poi ho preso questo paio di jeans da uomo davvero molto belli modello aderente con decoro in vita ed effetto usurato sulle gambe, sia per dei strappi e sia per la scoloritura del colore quindi molto di moda in questo periodo ❤
Li trovate qui 👉 JEANS 







Adoro Rosegal soprattutto per il rapporto qualità/prezzo ❤

Voi cosa ne pensate dei miei acquisti??


Comunque vi ricordo dell'offerta che trovate sul sito che è ancora attivo la loro promozione 👇❤
Rosegal Plus sizes clothes 2017 Promotion  

E usando il codice sconto 👉 RosegalChen 
potrete avere il 10%-20%   di sconto ❤
Solo su 👉❤ ROSEGAL


Ora non mi resta che salutarvi ❤
Un bacio e al prossimo post 💋



17 commenti:

  1. Il tuo abito nero è bellissimo e ti sta davvero molto bene!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo,voglio prendere i Jeans per mio marito,grazie delle info tesoro !!! Sei bravissima ♥️

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi acquisti concordo con te per il rapporto qualità/prezzo

    RispondiElimina
  4. sono davvero stupendi, l'abito mi piace davvero tanto!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti come sempre del resto!! Grazie per il codice che userò sicuramente!!

    RispondiElimina
  6. Che carine queste scelte cara,complimenti.
    Un abbraccio
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. L'abito è stupendo devo assolutamente averlo! Grazie del codice!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti, l'abito è fantastico e anche i jeans mi piacciono molto! Grazie del codice!!

    RispondiElimina
  9. Adoro quell'abito, giuro è proprio quello che cercavo! grazie del codice cara <3

    RispondiElimina
  10. L'abito è veramente stupendo!! lo prenderò anche io!!

    RispondiElimina