Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

mercoledì 22 novembre 2017

WISHLIST ZAFUL




Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog ❤
Oggi sono qui per mostrarmi la mia 👇
creata dal mio amato 👉 ZAFUL


Ma prima vi ricordo che sul sito 👉 Zaful trovate la fantastica promozione 😍👇
2017 About Zaful Black Friday Special sale  
E vi lascio anche il codice che vi consentirà di avere  10%-20%  di sconto subito sul vostro acquisto ❤👉 ZafulChen

Quindi cosa aspettate?? correte su 👉 ZAFUL


Ora passiamo alla mia WISHLIST ❤

Il primo articolo che vi mostro è una giacca in pelle scamosciata con dettagli sul davanti intrecciatura di lacci, che le donano un qualcosa in più, corta e stile chiodo la trovo perfetta per tutti i giorni, per il lavoro ma anche per le serate con le amiche ❤
La trovate qui ❤👉 GIACCA




Come secondo articolo ho scelto questo maglione in pullover grigio con scollo a V dietro alla schiena e allacciatura molto fashion e versatile da abbinare tranquillamente a qualsiasi outfit e che anzi renderà il nostro abbigliamento più sbarazzino e sexy ❤

Lo trovate qui ❤👉MAGLIONE 




Poi ho scelto questo bellissimo paio di jeans nero con grafica semplice ricamata con dettagli strappati aderente e a vita bassa crea una bellissima silhouette ❤
Li trovate qui ❤👉 JEANS 







Come ultimo articolo, anche se la mia wishlist sarebbe ancora più lunga visto il mio amore per 👉 Zaful, a malincuore mi sono dovuta fermare ma ho scelto:
Questo bellissimo paio di stivali stile equitazione, alto fino a sotto al ginocchio con lacci ma ha una comodissima zip laterale ❤

Li trovate qui ❤👉 STIVALI 




Allora che ve ne pare della mia Wishlist?
Voi cosa prendereste??


Comunque vi ricordo che sul sito 👉 Zaful trovate la fantastica promozione 😍👇
2017 About Zaful Black Friday Special sale  
E vi lascio anche il codice che vi consentirà di avere  10%-20%  di sconto subito sul vostro acquisto ❤👉 ZafulChen

Quindi cosa aspettate?? correte su 👉 ZAFUL


Grazie della visita e al prossimo post ❤



9 commenti:

  1. L'outfit che hai scelto è assolutamente pazzesco!! Bello tutto corro anche io a prendere qualcosa grazie per il codice!!

    RispondiElimina
  2. Davvero spettacolare questo outfit la giacca e gli stivali mi fanno in pazzire!! da quando ti seguo amo anche io Zaful!!

    RispondiElimina
  3. No vabbè è tutto nel mio genere!! devo assolutamente prendere tutto!! adoro!!!

    RispondiElimina
  4. Per colpa tua sono diventata zaful dipendente!! amo tutto!! Grazie del codice che userò ancora una volta =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaha dovremo iscriverci in qualche centro di recupero!!

      Elimina
  5. Abbiamo gli stessi gusti noi due!! Fantastica wishlist!! Metto tutto nel carrello grazie!!

    RispondiElimina