Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

mercoledì 22 novembre 2017

WISHLIST DRESSLILY


Ciao a tutti amici e benvenuti sul mio Blog ❤

Oggi voglio dare spazio ai miei sogni e quindi ecco a voi la mia 👇
Per quanto riguarda ❤👉 DRESSLILY



Ma prima di mostrarvi cosa ho messo nella mia Wishlist, 
vi ricordo che sul sito 👉 DRESSLILY trovate la fantastica promozione 😍👇
Dresslily best black friday deals 2017
E vi lascio anche il codice che vi consentirà di avere  10%-20%  di sconto subito sul vostro acquisto ❤👉 DresslilyChen

Quindi cosa aspettate?? correte su 👉 DRESSLILY


Passiamo a quello che ho scelto per la mia lista ❤👇

Per prima cosa vi mostro questo abito bellissimo abito stile vintage che viene avvitato e morbido sui fianchi proprio come quelli che indossava Sofia Loren 😍 la particolarità dell'abito sta nella parte velata con ricami floreali, che lo rende davvero unico nel suo genere ❤

Lo trovate qui ❤👉 ABITO VINTAGE




Poi messo nella mia lista questo paio di scarpe davvero bellissime a stiletto verniciate con tacco alto e cinturino alla caviglia da cui parte una fila di strass bianchi su stoffa rossa, davvero molto belle e sexy da abbinare ad abiti ma anche con jeans ❤
Le trovate qui ❤👉 SCARPE





Poi ho scelto una collana davvero molto belle ed elegante in argento 925 con pendente circolare realizzato interamente con cristallo australiano, molto luminoso crea un gioco di luci davvero molto bello da portare magari anche in vista delle feste future ❤
La trovate qui ❤👉 COLLANA




Poi ho scelto questa bellissima borsa a bauletto ha la particolare fantasia sulla parte davanti che ricorda un vialetto di pietre di forme e colore diverse, con catena a tracolla e chiusura di sicurezza, davvero molto bella e originale, versatile e quindi abbinabile a diversi stili ❤

La trovate qui ❤👉 BORSA




Allora che ve ne pare?? Fatemi sapere quale preferite 😍❤



Come al solito prima di salutarvi voglio ricordarvi che sul sito 👉 DRESSLILY trovate la fantastica promozione 😍👇
Dresslily best black friday deals 2017
E vi lascio anche il codice che vi consentirà di avere  10%-20%  di sconto subito sul vostro acquisto ❤👉 DresslilyChen

Quindi cosa aspettate?? correte su 👉 DRESSLILY

Ora vi saluto, grazie della visita e al prossimo post ❤💋



10 commenti:

  1. Che meraviglia non conoscevo questo sito!! Le scarpe e la borsa mi piacciono da morire corro a vedere!! Grazie

    RispondiElimina
  2. Amo follemente questo shop e i prodotti mi incuriosiscono molto!! Ne approfitto del tuo codice sconto per provare a prendere qualcosa!! Grazie cara <3

    RispondiElimina
  3. Wow nn conoscevo questo sito e me ne sono innamorata!! Userò sicuramente il codice!! tutto bellissimo come sempre!!

    RispondiElimina
  4. Che bella novità questo sito!! Le scarpe, borsa e collana sono in assoluto quello che preferisco!! Corro sul sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io che è una bellissima novità <3 Le scarpe le adoro!!!

      Elimina
  5. Borsa e scarpe le adoro!!! Anzi le scarpe devo averle per il giorno di natale!! stupende!! Grazie cara!!

    RispondiElimina