Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

lunedì 20 novembre 2017

ZAFUL IN LOVE


Ciao a tutti amici e bentornati sul mio Blog altri arrivi dal meraviglioso sito ❤👉 ZAFUL che ormai sapete tutti amo alla follia ❤ trovo fantastica l'idea di ordinare da casa comodamente, e in tutta sicurezza, taglie perfette ed ottimo rapporto qualità/prezzo ❤

Comunque vi mostro subito quello che ho preso 😍👇


Questa bellissima giacca con maniche in pizzo e zip in misto di cotone, è davvero super sexy, molto leggera si potrà indossare tranquillamente anche in primavera ❤✌

La trovate qui ❤👉 GIACCA IN PIZZO








Da abbinarci ho scelto questo bellissimo paio di pantaloni in similpelle con inserti in pizzo quindi assolutamente perfetti con la giacca che vi ho mostrato, sono davvero molto sexy e il genere che cercavo da tanto tempo...😍👇

Li trovate qui ❤👉 PANTALONI 







Poi come ultimo articolo vi mostro questa bellissima felpa nera con paillettes argentate lungo le maniche, davvero molto carina e versatile, si può indossare tranquillamente con un abbigliamento casual o anche elegante 😍👇

La trovate qui ❤👉 FELPA 








Allora cose ne pensate dei miei acquisti?? ❤
Io li amo davvero tanto 😍❤

Vi ricordo che li trovate sul loro sito insieme a tantissimi altri prodotti tutti bellissimi e di altissima qualità 👌visita il sito 👉 Zaful





Io ora vi saluto e vi aspetto al mio prossimo post ❤



16 commenti:

  1. Ottime scelte!
    La giacca in pizzo mi piace moltissimo e ti sta davvero molto bene!
    Un abbraccio e buon martedì!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wow che belli i tuoi acquisti i pantaloni e la giacca sono davvero stupendi!! corro sul sito!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi complimenti e ti stanno veramente molto bene!! Corro anche io sul sito <3

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo nuovo look ti sta d'incanto!! bello tutto acquisterò sicuramente anche io qualcosa!!

    RispondiElimina
  5. No vabbè tutto stupendo veramente!! adoro corro sul sito!!

    RispondiElimina
  6. amo alla follia sia la giacca che i pantaloni!! devo prenderli <3

    RispondiElimina
  7. Tutto spettacolare ma la giacca e i pantaloni sono in assoluto il Top!!

    RispondiElimina
  8. sei stupenda <3 e sono stupendi gli acquisti che hai fatto <3

    RispondiElimina
  9. Cavolo voglio tutto!!!! ma è tutto bellissimo!! amo zaful anche io!!

    RispondiElimina