Intellifluencer

Intellifluence Trusted Blogger

sabato 25 novembre 2017

Zaful Black Friday! Credit cards at the ready!

Zaful Black Friday! Credit cards at the ready!

Questo venerdì è speciale, è il BLACK FRIDAY SALES(24 novembre 2017) , sei impaziente di saziare i tuoi appetiti per lo shopping? Se hai un buon stile devi subito andare online,  ❤👉Zaful sarà probabilmente il primo punto di riferimento per gli acquisti online. Quest'anno,  Black Friday 2017 Zaful ti offre: i più pazzi affari che hai mai visto e la vendita dura ancora di più! Ma prima di entrare nella Black Friday Sale di Zaful , fai una ricerca e pianifica saggiamente un modo per risparmiare più denaro. Controlliamo la nostra lista di guida da A a Z e facciamo le cose per  bene!
Grandi promozioni (nov. 24 - 29 novembre)

Preparati al più grande sconto del 2017. Da (24 novembre - 29 novembre), acquista 3 e ricevi 1 gratuitamente nella lista dei tuoi prodotti preferiti Zaful! Se questo non è quello che stai cercando, abbiamo la nostra zona "Nuovi favoriti e nuovi arrivi" in attesa, fino al 50% di sconto ti aspettano per soddisfare le tue esigenze di moda!
Zaful Black Friday Carnival (Nov. 24 - 29 novembre)
Iprezzi bassi sono  la cosa più comune durante i Black friday deals Chi non ama risparmiare qualche soldino? Dal 24 novembre al 29 novembre, 3 diversi sconti: 
il 20% / 30% / 40% sarà contrassegnato su prodotti selezionati!
● 40% di sconto sugli articoli selezionati il ​​24 novembre e il 27 novembre
● 30% di sconto sugli articoli selezionati il ​​25 novembre e il 28 novembre
● Sconto del 20% su articoli selezionati il ​​26 novembre e il 29 novembre

Guarda attentamente e memorizzalo anche sul tuo cellulare. Non perdere tempo e soprattutto non farti scappare questa opportunità. Quindi muoviti: imposta una sveglia!

Spedizione e rimborso

2 giorni di spedizione standard gratuita (24 e 27), 5 giorni di spedizione gratuita gratuita (24 - 29) (oltre i $ 79)
Dal 24 al 29 maggio è possibile il rimborso utilizzando anche il self-service. Garanzia di restituzione estesa a 45 giorni. Questo è un aggiornamento del servizio solo per il Black Friday.
Condividi il tuo ordine per ottenerlo gratis! (Nov.24 - Nov.29)
Ottenere un omaggio è facile.  Fai lo Screen-shot del tuo ordine durante ZAFUL BLACK FRIDAY e CYBER MONDAY. Condividilo su Facebook / Instagram / Twitter con (#ZFfree) e tag (@zaful). 15 fortunati vincitori saranno scelti tra tutti e riceveranno  l'intero costo dell'ordine sul conto di pagamento originale! Lascia che diventi la persona più fortunata questo mese tra tutti i tuoi amici!
Vinci regali gratuiti (27 novembre - 27 novembre) e buoni regalo (24 novembre - 26 novembre)
1) Una volta che la tua shopping bag raggiunge $ 79 dal 27 al 29 novembre, puoi scegliere un regalo che comunque sarà segreto! Ci sono varie selezioni da scoprire. Niente spoiler qui, dai un'occhiata te stesso!
2) Dal 24 novembre al 26 novembre, 10 vincitori con il maggior numero di ordini giornalieri si aggiudicheranno una carta regalo! Chi sarà il vincitore finale? (Il valore della carta regalo è pari al 50% del prezzo dell'ordine, fino a $ 100.)

Spero che questa guida ti sia d'aiuto, ma che tu sia d'accordo, questo è solo un po ', e c'è ancora molto da scoprire, la vendita di  Black Friday 2017 zaful 
aspetta solo te. 

Non perdere questa opportunità o dovrai aspettare un altro anno!

8 commenti:

  1. Amo Zaful ne approfitto questo fine settimana per prendere tutto quello che ho sempre voluto!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto sul sito e ci sono davvero ottime offerte!! corro subito!!

    RispondiElimina
  3. Amo zaful e qui andrò sicuramente in rosso!! ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. amo zaful e anche qui mi sono data da fare parecchio =D

    RispondiElimina